• Allievi Provinciali
  • Pieve San Paolo
  • 5 - 1
  • Junior Lucchese Aquilotti


PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai, Mugnani, Davini, Sheta, Rizzi, Cenderelli, Nottoli, Tahiri, Carro, Bacci Michele. A disp.: Domini, Kusi, Petretti, Alves, Bianco, Chetoni, Lazzari. All.: Giosuè Matteoli.
JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Raffaelli Alessandro, Raffaelli Gianluca, Pellegrini, Matteoni, Farnesi, Mulas, Bianchi, Pavan, Secchi, Dianda. A disp.: Passalacqua. All.: Giancarlo Campo.

ARBITRO: Roberta Castaldello di Lucca.

RETI: Cenderelli 2, Tahiri, Carro, Lazzari, Matteoni.



Quindici gol in tre giornate, uno stato di forma pazzesco e una rosa già molto competitiva impreziosita dal talento di Cenderelli: l'inizio del 2017 della Pieve San Paolo, in attesa dello scontro diretto con l'Aglianese, è stratosferico. Non solo i numeri danno ragione ai gialloblù che anche sul piano del gioco stanno dimostrando di essere davvero in palla. La Junior Lucchese Aquilotti, però, a dispetto del cinque a uno finale, è riuscita a far fronte alle numerose assenze complicando la vita alla seconda forza del campionato. Agevolati dal vento a favore gli ospiti partono bene ma le prime occasioni da rete sono di marca locale. Al 20' Mugnani sfonda a destra e mette al centro un insidioso cross che per poco non viene deviato nella propria porta da un difensore rossonero. La Pieve continua a prendere le misure della porta avversaria poco dopo con Nottoli che prova a risolvere una mischia calciando però alto sopra la traversa. Tra il 28' e il 32' i padroni di casa si scatenano. Michele Bacci fa tutto bene per poi crossare nel bel mezzo dell'area, dove in scivolata Cenderelli trasforma il cross in gol. Pochi istanti più tardi Mugnani inventa per Tahiri che da distanza ravvicinata fa centro. Per finire Carro si ritrova sul limite con la palla sul destro, se l'accomoda sul sinistro e lascia partire un tiro al fulmicotone che porta le squadre negli spogliatoi sul tre a zero. Il primo tempo, però, non è ancora finito c'è da segnalare un brivido per la compagine locale: Pavan dalla lunga distanza costringe Marco Bacci a una parata strepitosa. Lo squillo finale degli Aquilotti potrebbe far presagire a un riscatto nella ripresa e invece al 45' Carro inventa per Chetoni che a sua volta serve un cioccolatino per Cenderelli, quest'ultimo ringrazia il compagno calando il poker. Gli Aquilotti hanno un sussulto e cinque minuti più tardi accorciano con Matteoni, abile nel risolvere una mischia. La Pieve non è ancora sazia e continua a premere. Prima Lazzari manca il bersaglio per un non nulla, poi Alves vede il proprio tiro disinnescato dall'ottimo Santoro. Nel finale arriva la ciliegina sulla torna per la formazione di casa. Chetoni torva un varco per Lazzari che apre il piatto destro depositando in fondo al sacco la palla del cinque a uno.
Calciatoripiù
: in evidenza per la Pieve Mugnani, Cenderelli e Sheta.

PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai, Mugnani, Davini, Sheta, Rizzi, Cenderelli, Nottoli, Tahiri, Carro, Bacci Michele. A disp.: Domini, Kusi, Petretti, Alves, Bianco, Chetoni, Lazzari. All.: Giosu&egrave; Matteoli.<br >JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Raffaelli Alessandro, Raffaelli Gianluca, Pellegrini, Matteoni, Farnesi, Mulas, Bianchi, Pavan, Secchi, Dianda. A disp.: Passalacqua. All.: Giancarlo Campo.<br > ARBITRO: Roberta Castaldello di Lucca.<br > RETI: Cenderelli 2, Tahiri, Carro, Lazzari, Matteoni. Quindici gol in tre giornate, uno stato di forma pazzesco e una rosa gi&agrave; molto competitiva impreziosita dal talento di Cenderelli: l'inizio del 2017 della Pieve San Paolo, in attesa dello scontro diretto con l'Aglianese, &egrave; stratosferico. Non solo i numeri danno ragione ai giallobl&ugrave; che anche sul piano del gioco stanno dimostrando di essere davvero in palla. La Junior Lucchese Aquilotti, per&ograve;, a dispetto del cinque a uno finale, &egrave; riuscita a far fronte alle numerose assenze complicando la vita alla seconda forza del campionato. Agevolati dal vento a favore gli ospiti partono bene ma le prime occasioni da rete sono di marca locale. Al 20' Mugnani sfonda a destra e mette al centro un insidioso cross che per poco non viene deviato nella propria porta da un difensore rossonero. La Pieve continua a prendere le misure della porta avversaria poco dopo con Nottoli che prova a risolvere una mischia calciando per&ograve; alto sopra la traversa. Tra il 28' e il 32' i padroni di casa si scatenano. Michele Bacci fa tutto bene per poi crossare nel bel mezzo dell'area, dove in scivolata Cenderelli trasforma il cross in gol. Pochi istanti pi&ugrave; tardi Mugnani inventa per Tahiri che da distanza ravvicinata fa centro. Per finire Carro si ritrova sul limite con la palla sul destro, se l'accomoda sul sinistro e lascia partire un tiro al fulmicotone che porta le squadre negli spogliatoi sul tre a zero. Il primo tempo, per&ograve;, non &egrave; ancora finito c'&egrave; da segnalare un brivido per la compagine locale: Pavan dalla lunga distanza costringe Marco Bacci a una parata strepitosa. Lo squillo finale degli Aquilotti potrebbe far presagire a un riscatto nella ripresa e invece al 45' Carro inventa per Chetoni che a sua volta serve un cioccolatino per Cenderelli, quest'ultimo ringrazia il compagno calando il poker. Gli Aquilotti hanno un sussulto e cinque minuti pi&ugrave; tardi accorciano con Matteoni, abile nel risolvere una mischia. La Pieve non &egrave; ancora sazia e continua a premere. Prima Lazzari manca il bersaglio per un non nulla, poi Alves vede il proprio tiro disinnescato dall'ottimo Santoro. Nel finale arriva la ciliegina sulla torna per la formazione di casa. Chetoni torva un varco per Lazzari che apre il piatto destro depositando in fondo al sacco la palla del cinque a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza per la Pieve <b>Mugnani</b>, <b>Cenderelli</b> e <b>Sheta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI