• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 6 - 0
  • Florence S.C.


REAL CER
RETESE: Montucchielli, Torricini, Verdiani, Coppola, Amato, Lazzeri, Giordano, Lo Voi, Bamba, Messersi, Baronti Manuel. A disp.: Orlando, Baronti Alberto, Viggiani. All.: Andrea Messersi.
FLORENCE: Villani, Iataco, Catelli, Sinerbia, Della Porta, Fusco, Tayr, Giunta, Guidotti, Romei. All.: Marco Cerrini.

RETI: Viggiani, Messersì, 2 Baronti Manuel, Lazzeri, Giordano.



Rotonda vittoria della Real Cerretese ai danni della Florence. I padroni di casa rifilano sei reti agli avversari, tre per tempo, e salgono a 9. Un successo che premia la squadra - dice il tecnico Messersi - la nostra classifica non è delle migliori, e questi tre punti devono essere letti come ricompensa per l'impegno del gruppo durante tutto l'anno . La Florence, invece, esce sconfitta dal campo ma solo nel punteggio: la squadra, anche stavolta a ranghi ridotti, ci ha messo cuore e grinta, e non si è mai persa d'animo cercando di lottare su ogni pallone. Il gol più bello del match porta la firma di Lazzeri che su calcio di punizione da fuori area scodella direttamente sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
: Lazzeri, Coppola (Real Cerretese).

REAL CER RETESE: Montucchielli, Torricini, Verdiani, Coppola, Amato, Lazzeri, Giordano, Lo Voi, Bamba, Messersi, Baronti Manuel. A disp.: Orlando, Baronti Alberto, Viggiani. All.: Andrea Messersi.<br >FLORENCE: Villani, Iataco, Catelli, Sinerbia, Della Porta, Fusco, Tayr, Giunta, Guidotti, Romei. All.: Marco Cerrini. <br > RETI: Viggiani, Messers&igrave;, 2 Baronti Manuel, Lazzeri, Giordano. Rotonda vittoria della Real Cerretese ai danni della Florence. I padroni di casa rifilano sei reti agli avversari, tre per tempo, e salgono a 9. Un successo che premia la squadra - dice il tecnico Messersi - la nostra classifica non &egrave; delle migliori, e questi tre punti devono essere letti come ricompensa per l'impegno del gruppo durante tutto l'anno . La Florence, invece, esce sconfitta dal campo ma solo nel punteggio: la squadra, anche stavolta a ranghi ridotti, ci ha messo cuore e grinta, e non si &egrave; mai persa d'animo cercando di lottare su ogni pallone. Il gol pi&ugrave; bello del match porta la firma di Lazzeri che su calcio di punizione da fuori area scodella direttamente sotto l'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lazzeri, Coppola </b>(Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI