• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Prato
  • 2 - 1
  • Giov.Calenzano


PRATO: Mazzotta, Bertolozzi, Pardini, Dollani, Sammarco, Tempestini, Fermaca, Sangineto, Dondini, Perillo, Pigna. All.: Daniele Papini - Jacopo Falanga.
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Masini, Secci, Corti, Cardini, Kazazi, Villani, Biancalani, Stoppioni, Berti, Nocenzi. All.: Gabriele Pallante.

RETI: Fermaca, Corti, aut. Villani.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 1-1



Le due squadre nella gara giocata a Galciana hanno fatto proprio divertire il pubblico presente e hanno proposto giocate e individualità interessanti. Da una parte i 2002 del Prato, dall'altra i ragazzini terribili del 2001 del Calenzano con il tecnico e interessante Samuele Cardini (2002) in campo. Il primo tempo è caratterizzato dalla superiorità dei lanieri che sono bravi a far girare la palla e in alcune occasioni mettono in difficoltà la difesa ospite che però resiste e così la prima frazione termina senza reti. Nel secondo tempo, equilibrato e ben giocato dalle due squadre,. sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una splendida realizzazione di Eglis Fermaca. Le emozioni continuano nella terza frazione, il Calenzano realizza il pareggio con una bella conclusione del bravo Nicholas Corti ma prima del termine il Prato chiude il conto su azione d'angolo, sfruttando una sfortunata autorete di Giulio Villani. Tutti da elogiare i ragazzini delle due squadre per la prestazione fatta.

PRATO: Mazzotta, Bertolozzi, Pardini, Dollani, Sammarco, Tempestini, Fermaca, Sangineto, Dondini, Perillo, Pigna. All.: Daniele Papini - Jacopo Falanga.<br >GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Masini, Secci, Corti, Cardini, Kazazi, Villani, Biancalani, Stoppioni, Berti, Nocenzi. All.: Gabriele Pallante.<br > RETI: Fermaca, Corti, aut. Villani.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 1-1 Le due squadre nella gara giocata a Galciana hanno fatto proprio divertire il pubblico presente e hanno proposto giocate e individualit&agrave; interessanti. Da una parte i 2002 del Prato, dall'altra i ragazzini terribili del 2001 del Calenzano con il tecnico e interessante Samuele Cardini (2002) in campo. Il primo tempo &egrave; caratterizzato dalla superiorit&agrave; dei lanieri che sono bravi a far girare la palla e in alcune occasioni mettono in difficolt&agrave; la difesa ospite che per&ograve; resiste e cos&igrave; la prima frazione termina senza reti. Nel secondo tempo, equilibrato e ben giocato dalle due squadre,. sono i padroni di casa a passare in vantaggio con una splendida realizzazione di Eglis Fermaca. Le emozioni continuano nella terza frazione, il Calenzano realizza il pareggio con una bella conclusione del bravo Nicholas Corti ma prima del termine il Prato chiude il conto su azione d'angolo, sfruttando una sfortunata autorete di Giulio Villani. Tutti da elogiare i ragazzini delle due squadre per la prestazione fatta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI