- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Limite e Capraia
-
3 - 0
-
Virtus Gambassi
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni M., Cantini, Evangelista, Canizzaro, Dovile, Razzuoli, Boni, Larivera. A disp.: Colaianni G., Banchini, Nesti, Murdocca, Michelotti, Fontana. All.: Roberto Del Tito.
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Lotti, Sarr, Nardi, Pagni, Meloni, Pirozzi, Tine, Tinti, Nuraj. A disp.: Campatelli, Nespola, Ciampalini, Beshaj. All.: Gianrico Sorio.
RETI: 2 Lariveira, Evangelista.
Il Limite e Capraia rifila tre sberle al Gambassi. Nella prima frazione la gara è stata abbastanza equilibrata ed avara di emozioni. I padroni di casa sbloccano al 18' con un tiro dal limite di Larivera, dagli sviluppo del calcio d'angolo. Nella ripresa la partita è molto aperta, con le due squadre che vogliono vincere. In contropiede, i locali raddoppiano con Larivera che ribadisce in rete la respinta sul tiro di Boni. Nel finale il Limite e Capraia va ancora in gol con una bella conclusione a fil di palo di Evangelista. La vittoria dei locali è più che meritata ma forse il punteggio penalizza troppo il Gambassi.
Calciatoripiù: Larivera, Boni (Limite e Capraia); Carta, Pagni (Gambassi).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni M., Cantini, Evangelista, Canizzaro, Dovile, Razzuoli, Boni, Larivera. A disp.: Colaianni G., Banchini, Nesti, Murdocca, Michelotti, Fontana. All.: Roberto Del Tito.<br >VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Lotti, Sarr, Nardi, Pagni, Meloni, Pirozzi, Tine, Tinti, Nuraj. A disp.: Campatelli, Nespola, Ciampalini, Beshaj. All.: Gianrico Sorio.<br >
RETI: 2 Lariveira, Evangelista.
Il Limite e Capraia rifila tre sberle al Gambassi. Nella prima frazione la gara è stata abbastanza equilibrata ed avara di emozioni. I padroni di casa sbloccano al 18' con un tiro dal limite di Larivera, dagli sviluppo del calcio d'angolo. Nella ripresa la partita è molto aperta, con le due squadre che vogliono vincere. In contropiede, i locali raddoppiano con Larivera che ribadisce in rete la respinta sul tiro di Boni. Nel finale il Limite e Capraia va ancora in gol con una bella conclusione a fil di palo di Evangelista. La vittoria dei locali è più che meritata ma forse il punteggio penalizza troppo il Gambassi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Larivera, Boni</b> (Limite e Capraia); <b>Carta, Pagni </b>(Gambassi).