• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 6 - 1
  • Real Cerretese


AUD. LEGNAIA: Afelba, Dugini, De Sorbo, Chiari, Cavallini, Ciaccheri, Giotti, Bindi, Torrini, Tofanari, Giubbi. A disp.: Calusi, Seravalli, La Russa, Masgras, Vescarelli, Baldini. All.: Franco Tofanari.
REAL CER
RETESE: Montucchielli, Orlando, Verdiani, Lazzeri, Baronti Alberto, Lo Voi, Messersì, Viggiani, Bamba, Baronti Manuel. All.: Andrea Messersì.

RETI: 3 Giubbi, 3 Tofanari, Baronti Manuel.



Gara tutta in discesa per l'Audace Legnaia, che si trova di fronte una Real Cerretese falcidiata dalle tante assenze e costretta a scendere in campo con soli dieci effettivi a disposizione. I locali sono bravi nel riuscire a gestire i propri attacchi, e la gara risulta ovviamente tutta a tinte gialloblù ma comunque gradevole, offrendo la possibilità a tutti i ragazzi di scendere in campo e cercare di offrire il meglio di sé, questo soprattutto per quanto riguarda il tecnico locale Franco Tofanari. I padroni di casa chiudono il match nei primi minuti, andando poi all'intervallo in vantaggio per quattro a zero; nella ripresa, spazio per altri due gol dell'Audace e per quello della bandiera della Cerretese, realizzato da Manuel Baronti su perfetto assist del compagno Viggiani. Sempre per gli ospiti, da segnalare anche una traversa colpita dall'ottimo Messersì. In grande evidenza, con una tripletta a testa, i bomber locali Giubbi e Tofanari, perfetti nel finalizzare il gioco corale prodotto dai compagni. Bellissimi in particolar modo un gol di Tofanari direttamente da calcio piazzato e il secondo personale di Giubbi che, con una conclusione improvvisa dal limite dell'area, batte il portiere avversario con una conclusione di rara potenza e precisione.
Calciatoripiù: Giotti, Dugini e Torrini (Aud. Legnaia); Messersì e Baronti Manuel (Real Cerretese).


AUD. LEGNAIA: Afelba, Dugini, De Sorbo, Chiari, Cavallini, Ciaccheri, Giotti, Bindi, Torrini, Tofanari, Giubbi. A disp.: Calusi, Seravalli, La Russa, Masgras, Vescarelli, Baldini. All.: Franco Tofanari.<br >REAL CER RETESE: Montucchielli, Orlando, Verdiani, Lazzeri, Baronti Alberto, Lo Voi, Messers&igrave;, Viggiani, Bamba, Baronti Manuel. All.: Andrea Messers&igrave;.<br > RETI: 3 Giubbi, 3 Tofanari, Baronti Manuel. Gara tutta in discesa per l'Audace Legnaia, che si trova di fronte una Real Cerretese falcidiata dalle tante assenze e costretta a scendere in campo con soli dieci effettivi a disposizione. I locali sono bravi nel riuscire a gestire i propri attacchi, e la gara risulta ovviamente tutta a tinte giallobl&ugrave; ma comunque gradevole, offrendo la possibilit&agrave; a tutti i ragazzi di scendere in campo e cercare di offrire il meglio di s&eacute;, questo soprattutto per quanto riguarda il tecnico locale Franco Tofanari. I padroni di casa chiudono il match nei primi minuti, andando poi all'intervallo in vantaggio per quattro a zero; nella ripresa, spazio per altri due gol dell'Audace e per quello della bandiera della Cerretese, realizzato da Manuel Baronti su perfetto assist del compagno Viggiani. Sempre per gli ospiti, da segnalare anche una traversa colpita dall'ottimo Messers&igrave;. In grande evidenza, con una tripletta a testa, i bomber locali Giubbi e Tofanari, perfetti nel finalizzare il gioco corale prodotto dai compagni. Bellissimi in particolar modo un gol di Tofanari direttamente da calcio piazzato e il secondo personale di Giubbi che, con una conclusione improvvisa dal limite dell'area, batte il portiere avversario con una conclusione di rara potenza e precisione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giotti, Dugini e Torrini (Aud. Legnaia); Messers&igrave; e Baronti Manuel (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI