• Terza Categoria GIR.B
  • Red Devils Castelfranco
  • 0 - 1
  • Casale Marittimo


RED DEVILS CASTELFR.: Lopardo, Landi, Fatticcioni, Mirarchi, Cantini, Campani, Sordi, Cannizzaro, Venezia, Niccolai, Mango. A disp.: Sassetti, Quarta, Calò, Pascucci, Monteforte. All.: Fanteria.
CASALE M.MO: Piazza, Palmucci, Cosimi, Spagnoli, Leoncini, Barsacchi, Castelli, Romanacci, Lorenzini M, Disegni, Lorenzini A. A disp.: Barra, Diego, Manno, Agostini, Ghignoli, Alfano, De Masi. All.: Favilli.

ARBITRO: Controzzi di Pisa.

RETE: 81' Disegni.



Di fronte a un pubblico delle grandi occasioni che sfida le avversità climatiche odierne, quest'oggi si è giocata la nona giornata del girone di ritorno e sul campo di Castelfranco è andata in scena la partita più importante della giornata, che ha visto contrapposte due delle squadre più forti del girone B, ovvero Red Devils e Casale Marittimo. Nel complesso la partita ha offerto buone giocate intervallate da entrate anche talvolta scomposte con un arbitraggio, diciamo, all'inglese. Gli uomini di mister Fanteria partono subito a capo basso per aggredire gli spazi e la palla, con gli avversari a studiare le contromosse da attuare. I Red Devils hanno subito un'occasione per passare sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma Cannizzaro alza troppo la mira. Poco dopo Lopardo esalta le sue capacità e respinge una conclusione che arriva dalla destra. Anche Niccolai tenta la conclusione ma la palla finisce a fil di palo. Ancora Niccolai che semina gli avversari come birilli ma poi non riesce a concludere. Sul fronte opposto si registra il bel tentativo di Leoncini in acrobazia ma la sfera termina di un soffio fuori. Il Casale adesso spinge e una conclusione di Disegni su calcio piazzato scalda i guantoni di Lopardo. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Nel secondo ci prova Cantini a impensierire Piazza ma la sua conclusione è altissima. Sull' altro fronte Lorenzini Marco conclude a rete ma Lopardo fa buona guardia. Anche Sassetti si fa notare ma la sua conclusione viene murata in angolo dalla difesa ospite. Disegni prova ancora ad impaurire Lopardo su calcio piazzato ma la sua mira è ancora una volta deficitaria. Ancora Lopardo a salvare il risultato respingendo di piede una conclusione ravvicinata di Lorenzini M. Ma a dieci minuti dal termine ecco la giocata di Disegni, con grande maestria si avventa su un pallone che rimbalza al limite dell'area e in un gesto atletico non indifferente spedisce la palla nell'angolino basso alla sinistra del portiere dove Lopardo ingannato anche dalla traettoria assunta dalla sfera per colpa del vento nulla può. Negli ultimi minuti i Red Devils proveranno a reagire ma la partita terminerà senza grandi sussulti.

RED DEVILS CASTELFR.: Lopardo, Landi, Fatticcioni, Mirarchi, Cantini, Campani, Sordi, Cannizzaro, Venezia, Niccolai, Mango. A disp.: Sassetti, Quarta, Cal&ograve;, Pascucci, Monteforte. All.: Fanteria.<br >CASALE M.MO: Piazza, Palmucci, Cosimi, Spagnoli, Leoncini, Barsacchi, Castelli, Romanacci, Lorenzini M, Disegni, Lorenzini A. A disp.: Barra, Diego, Manno, Agostini, Ghignoli, Alfano, De Masi. All.: Favilli.<br > ARBITRO: Controzzi di Pisa.<br > RETE: 81' Disegni. Di fronte a un pubblico delle grandi occasioni che sfida le avversit&agrave; climatiche odierne, quest'oggi si &egrave; giocata la nona giornata del girone di ritorno e sul campo di Castelfranco &egrave; andata in scena la partita pi&ugrave; importante della giornata, che ha visto contrapposte due delle squadre pi&ugrave; forti del girone B, ovvero Red Devils e Casale Marittimo. Nel complesso la partita ha offerto buone giocate intervallate da entrate anche talvolta scomposte con un arbitraggio, diciamo, all'inglese. Gli uomini di mister Fanteria partono subito a capo basso per aggredire gli spazi e la palla, con gli avversari a studiare le contromosse da attuare. I Red Devils hanno subito un'occasione per passare sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma Cannizzaro alza troppo la mira. Poco dopo Lopardo esalta le sue capacit&agrave; e respinge una conclusione che arriva dalla destra. Anche Niccolai tenta la conclusione ma la palla finisce a fil di palo. Ancora Niccolai che semina gli avversari come birilli ma poi non riesce a concludere. Sul fronte opposto si registra il bel tentativo di Leoncini in acrobazia ma la sfera termina di un soffio fuori. Il Casale adesso spinge e una conclusione di Disegni su calcio piazzato scalda i guantoni di Lopardo. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Nel secondo ci prova Cantini a impensierire Piazza ma la sua conclusione &egrave; altissima. Sull' altro fronte Lorenzini Marco conclude a rete ma Lopardo fa buona guardia. Anche Sassetti si fa notare ma la sua conclusione viene murata in angolo dalla difesa ospite. Disegni prova ancora ad impaurire Lopardo su calcio piazzato ma la sua mira &egrave; ancora una volta deficitaria. Ancora Lopardo a salvare il risultato respingendo di piede una conclusione ravvicinata di Lorenzini M. Ma a dieci minuti dal termine ecco la giocata di Disegni, con grande maestria si avventa su un pallone che rimbalza al limite dell'area e in un gesto atletico non indifferente spedisce la palla nell'angolino basso alla sinistra del portiere dove Lopardo ingannato anche dalla traettoria assunta dalla sfera per colpa del vento nulla pu&ograve;. Negli ultimi minuti i Red Devils proveranno a reagire ma la partita terminer&agrave; senza grandi sussulti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI