• Allievi B GIR.di Merito
  • Certaldo
  • 0 - 3
  • Montelupo


CERTALDO: Iacopini, Del Moro, orsi, Salvà Birbante, Russo, Campioni, Migliorini, Pinzi, Cappelli, Di Bari, Falorni. A disp.: Dani, Bosco, Lanciotti. All.: Orsi.
MONTELUPO: Bambi, Castagni, Delia, Mazzanti, Khelelaine, Mori, Lolli, Corsinovi, Memel, Zouani, Poggioli. A disp.: Masotti, Ymeraj, Nelli, Costoli, Gesteja, Giannoni. All.: Donati.

RETI: 2 Memel, Delia.



Il Montelupo passa in casa dell'ultima in classifica con un rotondo 3-0. Il risultato, però, non deve trarre in inganno: la squadra di mister Donati è apparsa sottotono rispetto ad altre prestazioni, giocando non bene. Nonostante ciò, però, gli ospiti hanno fatto il compitino , chiudendo i conti già alla fine del primo tempo. Tutti e tre i gol, infatti, sono stati messi a segno nella prima frazione: al quarto d'ora ha aperto le marcature Memel , di piede da dentro l'area, che poi le ha chiude alla mezzora. Nel mezzo è andato a segno anche Delia. Nella ripresa, con la vittoria ormai in tasca, il Montelupo si è limitato a gestire la gara.

CERTALDO: Iacopini, Del Moro, orsi, Salv&agrave; Birbante, Russo, Campioni, Migliorini, Pinzi, Cappelli, Di Bari, Falorni. A disp.: Dani, Bosco, Lanciotti. All.: Orsi.<br >MONTELUPO: Bambi, Castagni, Delia, Mazzanti, Khelelaine, Mori, Lolli, Corsinovi, Memel, Zouani, Poggioli. A disp.: Masotti, Ymeraj, Nelli, Costoli, Gesteja, Giannoni. All.: Donati.<br > RETI: 2 Memel, Delia. Il Montelupo passa in casa dell'ultima in classifica con un rotondo 3-0. Il risultato, per&ograve;, non deve trarre in inganno: la squadra di mister Donati &egrave; apparsa sottotono rispetto ad altre prestazioni, giocando non bene. Nonostante ci&ograve;, per&ograve;, gli ospiti hanno fatto il compitino , chiudendo i conti gi&agrave; alla fine del primo tempo. Tutti e tre i gol, infatti, sono stati messi a segno nella prima frazione: al quarto d'ora ha aperto le marcature Memel , di piede da dentro l'area, che poi le ha chiude alla mezzora. Nel mezzo &egrave; andato a segno anche Delia. Nella ripresa, con la vittoria ormai in tasca, il Montelupo si &egrave; limitato a gestire la gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI