• Allievi Provinciali
  • Pieve San Paolo
  • 4 - 0
  • Villa Basilica


PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai, Mugnani, Davini, Sheta, Petretti, Lazzari, Nottoli, Chetoni, Cenderelli, Bacci Michele. A disp.: Puccetti, Pomini, Rizzi, Bianco, Lamandini, Alves, Tahiri. All.: Giosué Matteoli.
VILLA BASILICA: Nassi, Ciucci, Ilie, Tabaro, Bianchi, Fabbri, Hrarmi, Romanini, Likaj, Bazzucchi, Carlesi. A disp.: Belluomini Lorenzo, Martinelli, Paluca, Pinzauti, Danesi, Belluomini Jacopo. All.: Alessandro Cherubini.

ARBITRO: Mei di Lucca.

RETI: Chetoni 2, Lazzari 2.



Niente passo falso, anzi. Il quattro a zero della Pieve San Paolo contro il Villa Basilica non desta stupore, se non per i numeri impressionanti con i quali la squadra di Matteoli conduce al timone del campionato. Alla squadra di Cherubini non sono questi i punti che mancheranno alla fine del campionato. Tuttavia, gli ospiti hanno resistito limitando il più possibile un passivo inevitabile. Di fatto non si è mai portata dalle parti di Marco Bacci la penultima in classifica, che però ha battagliato in difesa e a centrocampo in una partita pressoché di contenimento. Poi è uscita la forza della Pieve San Paolo, che già al settimo festeggia la ventiduesima rete stagionale di Chetoni, su calcio di rigore. Otto minuti più tardi un'azione fortunosa conduce verso il due a zero. Lazzari se ne va sulla fascia, tiro cross diretto in porta, ma leggermente deviato da un difensore di casa. Al 15' la Pieve San Paolo ha già il risultato in cassaforte, per cui riesce a gestire con signorilità la prima frazione. Nel secondo tempo, la difesa a cinque del Villa Basilica limita come può i danni, anche perché Chetoni si inventa il goal numero ventitre del suo superbo campionato da calcio di punizione. Nel finale Lazzari mette ghiaccio e pietra sul punteggio, fissando il quattro a zero con una bella incursione da destra terminata con la botta sul primo palo.
Calciatoripiù: Lazzari, Chetoni e Nottoli
( Pieve San Paolo).

PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai, Mugnani, Davini, Sheta, Petretti, Lazzari, Nottoli, Chetoni, Cenderelli, Bacci Michele. A disp.: Puccetti, Pomini, Rizzi, Bianco, Lamandini, Alves, Tahiri. All.: Giosu&eacute; Matteoli. <br >VILLA BASILICA: Nassi, Ciucci, Ilie, Tabaro, Bianchi, Fabbri, Hrarmi, Romanini, Likaj, Bazzucchi, Carlesi. A disp.: Belluomini Lorenzo, Martinelli, Paluca, Pinzauti, Danesi, Belluomini Jacopo. All.: Alessandro Cherubini. <br > ARBITRO: Mei di Lucca.<br > RETI: Chetoni 2, Lazzari 2. Niente passo falso, anzi. Il quattro a zero della Pieve San Paolo contro il Villa Basilica non desta stupore, se non per i numeri impressionanti con i quali la squadra di Matteoli conduce al timone del campionato. Alla squadra di Cherubini non sono questi i punti che mancheranno alla fine del campionato. Tuttavia, gli ospiti hanno resistito limitando il pi&ugrave; possibile un passivo inevitabile. Di fatto non si &egrave; mai portata dalle parti di Marco Bacci la penultima in classifica, che per&ograve; ha battagliato in difesa e a centrocampo in una partita pressoch&eacute; di contenimento. Poi &egrave; uscita la forza della Pieve San Paolo, che gi&agrave; al settimo festeggia la ventiduesima rete stagionale di Chetoni, su calcio di rigore. Otto minuti pi&ugrave; tardi un'azione fortunosa conduce verso il due a zero. Lazzari se ne va sulla fascia, tiro cross diretto in porta, ma leggermente deviato da un difensore di casa. Al 15' la Pieve San Paolo ha gi&agrave; il risultato in cassaforte, per cui riesce a gestire con signorilit&agrave; la prima frazione. Nel secondo tempo, la difesa a cinque del Villa Basilica limita come pu&ograve; i danni, anche perch&eacute; Chetoni si inventa il goal numero ventitre del suo superbo campionato da calcio di punizione. Nel finale Lazzari mette ghiaccio e pietra sul punteggio, fissando il quattro a zero con una bella incursione da destra terminata con la botta sul primo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lazzari, Chetoni e Nottoli</b> ( Pieve San Paolo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI