• Allievi Provinciali
  • San Filippo
  • 1 - 2
  • Junior Lucchese Aquilotti


SAN FILIPPO: Paluca, Scatizzi, Simonetti, Amato, Battistoni, Orlandi, Di Guglielmo, Vannucchi, Petri, Massoni, Cerasomma. A disp.: Bernardi, Fintarmayer, Tuzzi. A disp.: All.: Alessandro Petroni.
JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Toma, Farnesi, Pellegrini, Tersitti, Matteoni, Mulas, Dianda, Pavan, Secchi, Lencioni. A disp.: Aissaoui, Masini. All.: Giancarlo Campo.

ARBITRO: Avrami di Lucca.

RETI: Vannucchi, Pavan, Dianda.



Risorge a San Filippo la Junior Lucchese Aquilotti. E' soprattutto durante il primo tempo che i ragazzi di Giancarlo Campo si fanno preferire agli avversari. Infatti i gialloblù non riescono a ripetersi dopo la grande prova con la capolista Pieve San Paolo e l'approccio al match è da dimenticate. Il predominio territoriale degli Aquilotti porta i suoi frutti quando Pavan si invola verso Paluca, in un primo momento il portiere di casa ha la meglio, però in seconda battuta è il bomber rossonero a sorridere: vantaggio ospite. I primi 40' si chiudono con la Junior Lucchese che sembra in controllo, mentre in avvio di ripresa il San Filippo alza il baricentro e inizia a macinare gioco ma un calcio di rigore in favore ospite trasformato da Dianda, sposta di nuovo l'inerzia verso gli Aquilotti. Aquilotti che però hanno a disposizione solo due sostituzione e pian piano la fatica comincia a affiorare. La formazione di Petroni prova a accelerare le operazione, restando però in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Orlandi. Nonostante questo il San Filippo si rimette sotto a testa bassa e accorcia con Vannucchi. Il finale è di marca locale: Massoni e Petri hanno le occasioni per il pari, ma alla fine viene premiata la tenacia della Junior Lucchese Aquilotti che stringe i denti e mette in cascina i tre punti.

SAN FILIPPO: Paluca, Scatizzi, Simonetti, Amato, Battistoni, Orlandi, Di Guglielmo, Vannucchi, Petri, Massoni, Cerasomma. A disp.: Bernardi, Fintarmayer, Tuzzi. A disp.: All.: Alessandro Petroni.<br >JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Toma, Farnesi, Pellegrini, Tersitti, Matteoni, Mulas, Dianda, Pavan, Secchi, Lencioni. A disp.: Aissaoui, Masini. All.: Giancarlo Campo.<br > ARBITRO: Avrami di Lucca.<br > RETI: Vannucchi, Pavan, Dianda. Risorge a San Filippo la Junior Lucchese Aquilotti. E' soprattutto durante il primo tempo che i ragazzi di Giancarlo Campo si fanno preferire agli avversari. Infatti i giallobl&ugrave; non riescono a ripetersi dopo la grande prova con la capolista Pieve San Paolo e l'approccio al match &egrave; da dimenticate. Il predominio territoriale degli Aquilotti porta i suoi frutti quando Pavan si invola verso Paluca, in un primo momento il portiere di casa ha la meglio, per&ograve; in seconda battuta &egrave; il bomber rossonero a sorridere: vantaggio ospite. I primi 40' si chiudono con la Junior Lucchese che sembra in controllo, mentre in avvio di ripresa il San Filippo alza il baricentro e inizia a macinare gioco ma un calcio di rigore in favore ospite trasformato da Dianda, sposta di nuovo l'inerzia verso gli Aquilotti. Aquilotti che per&ograve; hanno a disposizione solo due sostituzione e pian piano la fatica comincia a affiorare. La formazione di Petroni prova a accelerare le operazione, restando per&ograve; in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di Orlandi. Nonostante questo il San Filippo si rimette sotto a testa bassa e accorcia con Vannucchi. Il finale &egrave; di marca locale: Massoni e Petri hanno le occasioni per il pari, ma alla fine viene premiata la tenacia della Junior Lucchese Aquilotti che stringe i denti e mette in cascina i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI