• Terza Categoria GIR.A
  • Tro.Ce.Do.
  • 2 - 1
  • S.Banti Barberino


TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Di Dio, Puliti, Mannucci, Failli, Chiaruffi, Tarchiani, Androsoni, Zampini, Corsi. A disp.: Caroti, Francalanci, Cellai, Bigazzi, Becciolini. All.: Coretta.
SPORTING BARBERINO: Aiazzi, Cammelli, Falzone, Rossi, Pugliese, Cagnoni, I. Nencini, Magaldi, Kabé, Vomero, Schipani. A disp.: Lucherini, Guasti, Congiu, Russo. All.: Goni.

ARBITRO: Barbagli del Valdarno.

RETI: 14' Kabé, 51' Androsoni, 63' Becciolini



Al Comunale di Troghi la Tro.Ce.Do. supera in rimonta, con il punteggio di 2-1, lo Sporting Barberino e si congeda nel migliore dei modi dal pubblico amico. La prima frazione di gioco è favorevole alla compagine mugellana guidata in panchina da Paolo Goni, che riesce a sbloccare il risultato e fallisce altre due occasioni favorevoli. Il gol dell'1-0 viene realizzato da Kabé, che dopo 14' batte Lucarelli e regala il vantaggio allo Sporting Barberino. Nella ripresa, invece, la situazione viene ribaltata dalla formazione allenata da Antonio Coretta. Al 51' il centravanti dei locali Androsoni trafigge l'estremo difensore dei rossoblù Aiazzi e firma il pareggio. Al 63' la Tro.Ce.Do. completa la rimonta grazie alla rete realizzata dal nuovo entrato Becciolini, che regala il definitivo 2-1 ai padroni di casa. Nei minuti successivi lo Sporting Barberino cerca di evitare la sconfitta e spinge sull'acceleratore, ma la retroguardia dei locali non si fa sorprendere e chiude ogni varco. Il finale di gara è convulso, con il risultato che non cambia più. Da segnalare qualche protesta degli ospiti nei confronti della direttrice di gara, Elena Barbagli della sezione di San Giovanni Valdarno. La Tro.Ce.Do. di mister Coretta conquista tre punti che la portano a quota 22, sempre però in tredicesima posizione. Lo Sporting Barberino allenato da Paolo Goni, dal canto suo, non si muove da quota 32, dove rimane in compagnia dell'Albereta e viene raggiunto anche dall'Olimpia Firenze: le tre squadre occupano la decima posizione della graduatoria. Per le due squadre l'ultima giornata non proporrà impegni decisivi per la classifica: la Tro.Ce.Do. giocherà sul campo del Belmonte Antella Grassina; i mugellani in casa contro l'Olimpia Firenze.

Fabrizio Paoli TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Di Dio, Puliti, Mannucci, Failli, Chiaruffi, Tarchiani, Androsoni, Zampini, Corsi. A disp.: Caroti, Francalanci, Cellai, Bigazzi, Becciolini. All.: Coretta.<br >SPORTING BARBERINO: Aiazzi, Cammelli, Falzone, Rossi, Pugliese, Cagnoni, I. Nencini, Magaldi, Kab&eacute;, Vomero, Schipani. A disp.: Lucherini, Guasti, Congiu, Russo. All.: Goni.<br > ARBITRO: Barbagli del Valdarno.<br > RETI: 14' Kab&eacute;, 51' Androsoni, 63' Becciolini Al Comunale di Troghi la Tro.Ce.Do. supera in rimonta, con il punteggio di 2-1, lo Sporting Barberino e si congeda nel migliore dei modi dal pubblico amico. La prima frazione di gioco &egrave; favorevole alla compagine mugellana guidata in panchina da Paolo Goni, che riesce a sbloccare il risultato e fallisce altre due occasioni favorevoli. Il gol dell'1-0 viene realizzato da Kab&eacute;, che dopo 14' batte Lucarelli e regala il vantaggio allo Sporting Barberino. Nella ripresa, invece, la situazione viene ribaltata dalla formazione allenata da Antonio Coretta. Al 51' il centravanti dei locali Androsoni trafigge l'estremo difensore dei rossobl&ugrave; Aiazzi e firma il pareggio. Al 63' la Tro.Ce.Do. completa la rimonta grazie alla rete realizzata dal nuovo entrato Becciolini, che regala il definitivo 2-1 ai padroni di casa. Nei minuti successivi lo Sporting Barberino cerca di evitare la sconfitta e spinge sull'acceleratore, ma la retroguardia dei locali non si fa sorprendere e chiude ogni varco. Il finale di gara &egrave; convulso, con il risultato che non cambia pi&ugrave;. Da segnalare qualche protesta degli ospiti nei confronti della direttrice di gara, Elena Barbagli della sezione di San Giovanni Valdarno. La Tro.Ce.Do. di mister Coretta conquista tre punti che la portano a quota 22, sempre per&ograve; in tredicesima posizione. Lo Sporting Barberino allenato da Paolo Goni, dal canto suo, non si muove da quota 32, dove rimane in compagnia dell'Albereta e viene raggiunto anche dall'Olimpia Firenze: le tre squadre occupano la decima posizione della graduatoria. Per le due squadre l'ultima giornata non proporr&agrave; impegni decisivi per la classifica: la Tro.Ce.Do. giocher&agrave; sul campo del Belmonte Antella Grassina; i mugellani in casa contro l'Olimpia Firenze. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI