• Giovanissimi B GIR.D
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 1
  • Casellina


RINASCITA DOCCIA B: Collini, Zufanelli, Morettini, Kemeri, Mocci, Renzi, Brini, Pepe, Gibilaro, Baldanzi, Trallori. A disp.: Cirri, Benelli, Cristo, Ferrara, Pieraccioli, Rastrelli, Ronga. All.: Luca Del Zotto.
CASELLINA: Catillo, Melli, Rossi, Bertaccini, Marranci, Mazzi, Lunghi, Meucci, Cascio, Giannone, Caparrini. A disp.: Salvestrini, Bartolozzi, Angel, Bellieri.ilay, Sirica. All.: Cosimo Schipani.

ARBITRO: Esposito di Firenze.

RETI: Gibilaro, Renzi, Brini, Cascio.



Il Rinascita Doccia B vince davanti ai propri tifosi contro il Casellina, in una partita aperta fino a metà della ripresa. Ad aprire le danze ci pensano i padroni di casa che sbloccano il risultato con Gibilaro su assist di Baldanzi. Al 15' arriva l'immediata risposta della formazione ospite che va a segno con Cascio. Dopo due minuti a ribadire il vantaggio è Renzi, con un siluro rasoterra potente e preciso. Nella ripresa c'è un episodio contestato dagli ospiti: un presunto fallo di mano da parte di un difensore locale dentro l'area di rigore. Per l'arbitro non c'è nessuna irregolarità. Dopo poco Brini vede il portiere fuori dai pali ed effettua una conclusione dalla lunga distanza che manda il pallone dentro la porta. Una vittoria gestita bene da parte del Rinascita Doccia che, oltre al bel gioco, oggi è riuscito anche a concretizzare nel risultato tutta la mole di lavoro.

Calciatoripiù
: Per il Rinascita Doccia B Kemeri e Baldanzi.

RINASCITA DOCCIA B: Collini, Zufanelli, Morettini, Kemeri, Mocci, Renzi, Brini, Pepe, Gibilaro, Baldanzi, Trallori. A disp.: Cirri, Benelli, Cristo, Ferrara, Pieraccioli, Rastrelli, Ronga. All.: Luca Del Zotto.<br >CASELLINA: Catillo, Melli, Rossi, Bertaccini, Marranci, Mazzi, Lunghi, Meucci, Cascio, Giannone, Caparrini. A disp.: Salvestrini, Bartolozzi, Angel, Bellieri&#46;ilay, Sirica. All.: Cosimo Schipani.<br > ARBITRO: Esposito di Firenze.<br > RETI: Gibilaro, Renzi, Brini, Cascio. Il Rinascita Doccia B vince davanti ai propri tifosi contro il Casellina, in una partita aperta fino a met&agrave; della ripresa. Ad aprire le danze ci pensano i padroni di casa che sbloccano il risultato con Gibilaro su assist di Baldanzi. Al 15' arriva l'immediata risposta della formazione ospite che va a segno con Cascio. Dopo due minuti a ribadire il vantaggio &egrave; Renzi, con un siluro rasoterra potente e preciso. Nella ripresa c'&egrave; un episodio contestato dagli ospiti: un presunto fallo di mano da parte di un difensore locale dentro l'area di rigore. Per l'arbitro non c'&egrave; nessuna irregolarit&agrave;. Dopo poco Brini vede il portiere fuori dai pali ed effettua una conclusione dalla lunga distanza che manda il pallone dentro la porta. Una vittoria gestita bene da parte del Rinascita Doccia che, oltre al bel gioco, oggi &egrave; riuscito anche a concretizzare nel risultato tutta la mole di lavoro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Rinascita Doccia B<b> Kemeri</b> e<b> Baldanzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI