• Giovanissimi B GIR.D
  • Audace Legnaia
  • 1 - 1
  • Floriagafir Bellariva


AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Falciani, Cazzato, De Nardo, Fani, Gioffrè, Penna. A disp.: Mazzanti, Moricci, Capecchi, Formichi, Orellana, Parisi, Moreno. All.: Tommaso Bernini.
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Di Giovanni, Cedri, Polleschi, Aglini, Bertelli, Piccini, Nastos, Caprano, Fiori, Pasquariello. A disp.: Fusi, Nocentini, Malavolti, Brunetti, Petrini, El Hamdaoui, Vezzosi. All.: Edoardo Serni.

RETI: Fiori, Gioffrè.



Audace e Floria si dividono la posta in palio al termine di un match equilibrato e combattuto nel corso dei settanta minuti. Le due squadre sono divise infatti da un solo punto in classifica e nonostante la leggera supremazia del padroni di casa, il pareggio è il risultato più giusto. La prima occasione è per i ragazzi di Bernini con Fani che lanciato in profondità calcia alto da buona posizione, ma un'incomprensione tra Sorace e due compagni di squadra regala a Fiori il pallone da spingere nella porta sguarnita per il vantaggio degli ospiti in un primo tempo senza grosse emozioni. La difesa della Floriagafir regge bene alle avanzate dei padroni di casa fino a un quarto d'ora dalla fine Moricci trova il fondo dalla fascia destra e pennella per Gioffrè che appostato sul secondo palo scaraventa in porta al volo. Sulle ali dell'entusiasmo il Legnaia si riversa in avanti e ci prova con qualche mischia, ma è la Floria che protesta per l'atterramento di Caprano in contropiede punito solo con il giallo dall'arbitro. Allo scadere infine la squadra di mister Serni rischia tantissimo e solo una deviazione fortunosa sulla linea sul destro da fuori di De Nardo salva gli ospiti dalla sconfitta. L'1-1 è così il risultato più consono per una sfida quasi speculare che consente a entrambe le squadre di fare un passettino avanti in classifica.

AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Falciani, Cazzato, De Nardo, Fani, Gioffr&egrave;, Penna. A disp.: Mazzanti, Moricci, Capecchi, Formichi, Orellana, Parisi, Moreno. All.: Tommaso Bernini.<br >FLORIAGAFIR: Di Salvo, Di Giovanni, Cedri, Polleschi, Aglini, Bertelli, Piccini, Nastos, Caprano, Fiori, Pasquariello. A disp.: Fusi, Nocentini, Malavolti, Brunetti, Petrini, El Hamdaoui, Vezzosi. All.: Edoardo Serni.<br > RETI: Fiori, Gioffr&egrave;. Audace e Floria si dividono la posta in palio al termine di un match equilibrato e combattuto nel corso dei settanta minuti. Le due squadre sono divise infatti da un solo punto in classifica e nonostante la leggera supremazia del padroni di casa, il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. La prima occasione &egrave; per i ragazzi di Bernini con Fani che lanciato in profondit&agrave; calcia alto da buona posizione, ma un'incomprensione tra Sorace e due compagni di squadra regala a Fiori il pallone da spingere nella porta sguarnita per il vantaggio degli ospiti in un primo tempo senza grosse emozioni. La difesa della Floriagafir regge bene alle avanzate dei padroni di casa fino a un quarto d'ora dalla fine Moricci trova il fondo dalla fascia destra e pennella per Gioffr&egrave; che appostato sul secondo palo scaraventa in porta al volo. Sulle ali dell'entusiasmo il Legnaia si riversa in avanti e ci prova con qualche mischia, ma &egrave; la Floria che protesta per l'atterramento di Caprano in contropiede punito solo con il giallo dall'arbitro. Allo scadere infine la squadra di mister Serni rischia tantissimo e solo una deviazione fortunosa sulla linea sul destro da fuori di De Nardo salva gli ospiti dalla sconfitta. L'1-1 &egrave; cos&igrave; il risultato pi&ugrave; consono per una sfida quasi speculare che consente a entrambe le squadre di fare un passettino avanti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI