• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Margine Coperta
  • 4 - 0
  • Pol. 90 Montale


MARGINE COPERTA: Giuffrida, Magini G., Murioni, Giometti, Balestrucci, Giovanardi, Frateschi, Ciervo, Stentati, Londino, Tersigni. A disp.: Lucchesi, Del Magro, Calamai, Ferrari, Gabbani, Magini L., Bisanti. All.: Alessandro Consani.
POLISPORTIVA 90: Fantozzi, Romizi, Cirri, Bellandi, Reggio, Morandi, D'Errico, Fedi, Pisaneschi, Zandomenego, Goretti. A disp.: Santoni, Bergamini, Bragalli, Ceccarelli. All.: Luca Paesano.

ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.

RETI: Tersigni 2, Londino, Frateschi.
NOTE: parziali 1-0 p.t.; 1-0 s.t.; 2-0 t.t.



Quello tra Margine Coperta e Polisportiva 90 è sicuramente uno dei match più attesi di giornata. La partita, specie nella prima frazione, è stata assai equilibrata e divertente, ma col passare dei minuti è riuscita ad imporsi la squadra di casa, che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni capitate. Nella prima frazione la sfera è ristagnata per lo più nella zona nevralgica del campo, dove le due squadre hanno battagliato a lungo per il controllo del pallone. La differenza l'ha fatta il cinismo sotto porta che come detto ha premiato i locali. Il gol del vantaggio porta la firma di Tersigni, abile ad andare in rete dopo 10' di gioco. Gli ospiti affidano la propria risposta alla punizione di Goretti, che però nell'occasione non riesce a superare il portiere di casa. Nella ripresa cresce la formazione di Consani. Di conseguenza sono tante le palle-gol per il raddoppio, ma l'imprecisione sotto porta e la bravura dell'estremo difensore ospite fanno sì che solo Tersigni riesca nell'impresa del gol grazie ad un gesto tecnico davvero pregevole. Nella terza ed ultima frazione la squadra di casa dimostra di avere qualcosina in più della Polisportiva e riesce ad andare in gol prima con Frateschi (bella la sua azione personale cominciata sulla destra) ed poi con Londino, che fissa il risultato sul 4-0. La Polisportiva ci prova con Zandomenego, ma il suo tiro non impensierisce l'estremo difensore locale. Finisce così 4-0 per un super Margine Coperta.
Calciatoripiù: Fedi, Cirri
(Polisportiva 90).

MARGINE COPERTA: Giuffrida, Magini G., Murioni, Giometti, Balestrucci, Giovanardi, Frateschi, Ciervo, Stentati, Londino, Tersigni. A disp.: Lucchesi, Del Magro, Calamai, Ferrari, Gabbani, Magini L., Bisanti. All.: Alessandro Consani.<br >POLISPORTIVA 90: Fantozzi, Romizi, Cirri, Bellandi, Reggio, Morandi, D'Errico, Fedi, Pisaneschi, Zandomenego, Goretti. A disp.: Santoni, Bergamini, Bragalli, Ceccarelli. All.: Luca Paesano.<br > ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br > RETI: Tersigni 2, Londino, Frateschi.<br >NOTE: parziali 1-0 p.t.; 1-0 s.t.; 2-0 t.t. Quello tra Margine Coperta e Polisportiva 90 &egrave; sicuramente uno dei match pi&ugrave; attesi di giornata. La partita, specie nella prima frazione, &egrave; stata assai equilibrata e divertente, ma col passare dei minuti &egrave; riuscita ad imporsi la squadra di casa, che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni capitate. Nella prima frazione la sfera &egrave; ristagnata per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo, dove le due squadre hanno battagliato a lungo per il controllo del pallone. La differenza l'ha fatta il cinismo sotto porta che come detto ha premiato i locali. Il gol del vantaggio porta la firma di Tersigni, abile ad andare in rete dopo 10' di gioco. Gli ospiti affidano la propria risposta alla punizione di Goretti, che per&ograve; nell'occasione non riesce a superare il portiere di casa. Nella ripresa cresce la formazione di Consani. Di conseguenza sono tante le palle-gol per il raddoppio, ma l'imprecisione sotto porta e la bravura dell'estremo difensore ospite fanno s&igrave; che solo Tersigni riesca nell'impresa del gol grazie ad un gesto tecnico davvero pregevole. Nella terza ed ultima frazione la squadra di casa dimostra di avere qualcosina in pi&ugrave; della Polisportiva e riesce ad andare in gol prima con Frateschi (bella la sua azione personale cominciata sulla destra) ed poi con Londino, che fissa il risultato sul 4-0. La Polisportiva ci prova con Zandomenego, ma il suo tiro non impensierisce l'estremo difensore locale. Finisce cos&igrave; 4-0 per un super Margine Coperta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fedi, Cirri </b>(Polisportiva 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI