• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 0
  • Rignanese


RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Biancalani, Assouini, Paleotti, Renzi, Morganti, Orsini, Sassolini, Spanu, Focardi. A disp: Azzarri, Cappelloni, Matassini. All.: Andrea Buset.
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Avrami, Iacopozzi, Fagioli, Molino, Venuti, Sereni, Olteanu. A disp: Fantechi, Cassarà, Pascu, Allegri, Tinaglia, Natale. All.: Massimiliano Cigolini.

RETI: Orsini.



Bella vittoria casalinga della Resco Reggello che supera un'avversaria illustre come la Rignanese. Decisivo Orsini che a metà primo tempo stoppa palla al limite, si gira e insacca la sfera sotto l'incrocio dei pali. Da lì in poi gli ospiti hanno attaccato alla ricerca del pareggio costruendo buone occasioni con Olteanu, ma la più clamorosa capita a Venuti che calcia a botta sicura, portiere fuoricausa, ma si vede respingere la conclusione da Renzi sulla linea di porta. Padroni di casa vicini al raddoppio con Spanu che direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo centra la parte alta della traversa.
Calciatoripiù: Biancalani, Renzi (Resco Reggello). Fagioli, Iacopozzi (Rignanese).


RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Biancalani, Assouini, Paleotti, Renzi, Morganti, Orsini, Sassolini, Spanu, Focardi. A disp: Azzarri, Cappelloni, Matassini. All.: Andrea Buset.<br >RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Avrami, Iacopozzi, Fagioli, Molino, Venuti, Sereni, Olteanu. A disp: Fantechi, Cassar&agrave;, Pascu, Allegri, Tinaglia, Natale. All.: Massimiliano Cigolini. <br > RETI: Orsini. Bella vittoria casalinga della Resco Reggello che supera un'avversaria illustre come la Rignanese. Decisivo Orsini che a met&agrave; primo tempo stoppa palla al limite, si gira e insacca la sfera sotto l'incrocio dei pali. Da l&igrave; in poi gli ospiti hanno attaccato alla ricerca del pareggio costruendo buone occasioni con Olteanu, ma la pi&ugrave; clamorosa capita a Venuti che calcia a botta sicura, portiere fuoricausa, ma si vede respingere la conclusione da Renzi sulla linea di porta. Padroni di casa vicini al raddoppio con Spanu che direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo centra la parte alta della traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Biancalani, Renzi (Resco Reggello). Fagioli, Iacopozzi (Rignanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI