• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 2 - 1
  • Laurenziana


GREVIGIANA: Sarti, Anichini, Liscio, Mariani, Mesina, Veneri, N'Guetta, Bencistà, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: D'Ignazzi, Silva, Catelani, Piccolo. All.: Cristian Casci.
LAURENZIANA: Asaf, Vella, Carnevali, Picchianti, Gazzeri, Bonini, Bacciarini, Bassolino, Persiani, Raschellà, Magherini. A disp.: Dipace, Righini. All.: Stefano Santini.

RETI: 25' Gabbrielli, 28' Fabbrucci, 37' Raschellà.



La Grevigiana batte la Laurenziana e continua ad inseguire la capolista Isolotto. La formazione di casa parte forte e fin dalle prime battute cerca il gol del vantaggio. La gara, però, si sblocca solo sul finire del primo tempo con Gabbrielli che insacca al volo dopo una serie di ribattute. Una discesa solitaria del solito Fabbrucci, che arriva a tu per tu con il portiere, e poi scarica sul primo palo, firma il 2-0, a due minuti dal riposo. In apertura di secondo tempo, complice un'indecisione del portiere di casa, la Laurenziana accorcia le distanze con Raschellà. La gara, quindi, diventa abbastanza equilibrata con occasioni da entrambe parti ma la formazione di casa è brava a gestire il risultato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: nella Grevigiana da sottolineare la prestazione di Mesina, che marca bene il centravanti ospite, nella Laurenziana buone prestazioni di Bonini e Persiani.

GREVIGIANA: Sarti, Anichini, Liscio, Mariani, Mesina, Veneri, N'Guetta, Bencist&agrave;, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: D'Ignazzi, Silva, Catelani, Piccolo. All.: Cristian Casci.<br >LAURENZIANA: Asaf, Vella, Carnevali, Picchianti, Gazzeri, Bonini, Bacciarini, Bassolino, Persiani, Raschell&agrave;, Magherini. A disp.: Dipace, Righini. All.: Stefano Santini.<br > RETI: 25' Gabbrielli, 28' Fabbrucci, 37' Raschell&agrave;. La Grevigiana batte la Laurenziana e continua ad inseguire la capolista Isolotto. La formazione di casa parte forte e fin dalle prime battute cerca il gol del vantaggio. La gara, per&ograve;, si sblocca solo sul finire del primo tempo con Gabbrielli che insacca al volo dopo una serie di ribattute. Una discesa solitaria del solito Fabbrucci, che arriva a tu per tu con il portiere, e poi scarica sul primo palo, firma il 2-0, a due minuti dal riposo. In apertura di secondo tempo, complice un'indecisione del portiere di casa, la Laurenziana accorcia le distanze con Raschell&agrave;. La gara, quindi, diventa abbastanza equilibrata con occasioni da entrambe parti ma la formazione di casa &egrave; brava a gestire il risultato fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Grevigiana da sottolineare la prestazione di <b>Mesina</b>, che marca bene il centravanti ospite, nella Laurenziana buone prestazioni di <b>Bonini e Persiani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI