• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 2
  • Aglianese


POLISPORTIVA 90: Santoni, Cirri, Bragalli, Bellandi, Romizi, D'Errico, Morandi, Pisaneschi, Fedi, Goretti, Zandomenego. A disp.: Fantozzi, Sovidi, Skurti. All.: Luca Paesano.
AGLIANESE: Fratello, Marini, Torracchi, Gori, Laamiri, Manetti, Mesti, Bertini, Gallorini, Bufalini, Caccamo. A disp.: Mancini, Di Tirro, Sorini, Tabone, Sabah, Taoussi, Nesti. All.: Marco Benesperi.

ARBITRO: Gelli di Pistoia.

RETI: Goretti, D'Errico, Sorini, Manetti.
NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 2-2; t.t. 0-0.



Polisportiva 90 e Aglianese, due squadre assai interessanti dal punto di vista tecnico, si affrontano su un terreno di gioco che non agevola affatto il buon calcio che sanno esprimere entrambe le compagini. In ogni caso le squadre si sono date battaglia senza esclusioni di colpi facendo sì che il pubblico potesse assistere ad un match assai piacevole. Nel primo tempo positiva la prestazione della Polisportiva 90, che costruisce tanto senza però rendersi pericolosa dalle parti di Fratello. Nella ripresa la partita si infiamma. I locali vanno vicini alla rete con Goretti, il cui pallonetto termina però fuori di poco. E' il preludio al gol, che giungerà pochi istanti più tardi. E' Goretti a colpire con un gran gol al volo che termina la sua corsa sotto la traversa. Tiro assolutamente imprendibile per il portiere ospite. Immediata la risposta dell'Aglianese: un disimpegno errato dei locali genera una punizione che Manetti, grazie ad una deliziosa traiettoria, spedisce all'incrocio dei pali. E' l'1-1. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti siglano la rete del 2-1 con Sorini, bravo a superare il portiere locale con una precisa conclusione di sinistro. Ma a ristabilire l'equilibrio ci pensa D'Errico con una colombella che il portiere para, ma secondo l'arbitro la palla aveva già solcato la linea di porta. Nel terzo tempo i locali manovrano per lunghi tratti, sbagliando più volte l'ultimo passaggio, quello decisivo. L'unica vera emozione, peraltro di marca ospite, è la traversa colta da Bufalini. Finisce così 2-2 un match all'insegna dell'equilibrio.
Calciatoripiù: Morandi, D'Errico
(Pol.90); Nesti, Sorini (Aglianese).

POLISPORTIVA 90: Santoni, Cirri, Bragalli, Bellandi, Romizi, D'Errico, Morandi, Pisaneschi, Fedi, Goretti, Zandomenego. A disp.: Fantozzi, Sovidi, Skurti. All.: Luca Paesano.<br >AGLIANESE: Fratello, Marini, Torracchi, Gori, Laamiri, Manetti, Mesti, Bertini, Gallorini, Bufalini, Caccamo. A disp.: Mancini, Di Tirro, Sorini, Tabone, Sabah, Taoussi, Nesti. All.: Marco Benesperi.<br > ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br > RETI: Goretti, D'Errico, Sorini, Manetti.<br >NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 2-2; t.t. 0-0. Polisportiva 90 e Aglianese, due squadre assai interessanti dal punto di vista tecnico, si affrontano su un terreno di gioco che non agevola affatto il buon calcio che sanno esprimere entrambe le compagini. In ogni caso le squadre si sono date battaglia senza esclusioni di colpi facendo s&igrave; che il pubblico potesse assistere ad un match assai piacevole. Nel primo tempo positiva la prestazione della Polisportiva 90, che costruisce tanto senza per&ograve; rendersi pericolosa dalle parti di Fratello. Nella ripresa la partita si infiamma. I locali vanno vicini alla rete con Goretti, il cui pallonetto termina per&ograve; fuori di poco. E' il preludio al gol, che giunger&agrave; pochi istanti pi&ugrave; tardi. E' Goretti a colpire con un gran gol al volo che termina la sua corsa sotto la traversa. Tiro assolutamente imprendibile per il portiere ospite. Immediata la risposta dell'Aglianese: un disimpegno errato dei locali genera una punizione che Manetti, grazie ad una deliziosa traiettoria, spedisce all'incrocio dei pali. E' l'1-1. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti siglano la rete del 2-1 con Sorini, bravo a superare il portiere locale con una precisa conclusione di sinistro. Ma a ristabilire l'equilibrio ci pensa D'Errico con una colombella che il portiere para, ma secondo l'arbitro la palla aveva gi&agrave; solcato la linea di porta. Nel terzo tempo i locali manovrano per lunghi tratti, sbagliando pi&ugrave; volte l'ultimo passaggio, quello decisivo. L'unica vera emozione, peraltro di marca ospite, &egrave; la traversa colta da Bufalini. Finisce cos&igrave; 2-2 un match all'insegna dell'equilibrio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Morandi, D'Errico</b> (Pol.90); <b>Nesti, Sorini</b> (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI