• Allievi B GIR.B
  • Pelago
  • 0 - 5
  • Ludus 90 Valle dell Arno


PELAGO: Messini, Cociu, Montelatici, Torrini, Bandinelli, Muka, Mozzi, Corsani, Ciucchi, D'Orazzi, Tito. A disp.: Cosi, Cuccuini, Martini. All.: Viareggi.
LUDUS 90: Braggion, Quaresma, Fizzaletti, Fossi, Piro, Parenti, Nicchi, Borgini, Casini, Celentano, Silicato. A disp.: Giorgetti, Trallori, Cosma, Ongaro, Vannini. All.: Alessio Berchielli.

RETI: 2 Celentano, autorete, Cosma, Fossi.



La sfida di bassa classifica si risolve con la vittoria esterna della Ludus in quel di Pelago. Nel primo tempo la squadra di casa crea almeno tre situazioni interessanti ma non concretizza. E' più cinica la formazione ospite che sfrutta al meglio insaccando con Celentano. Nella ripresa, da un calcio d'angolo, arriva il raddoppio della Ludus 90, regalato dalla deviazione di un giocatore di casa. I locali, però, non mollano e provano a riaprire la gara riversandosi in avanti. La squadra è sbilanciata e la Ludus 90 ne approfitta e dilaga. Il terzo gol è un diagonale di Cosma, Fossi la piazza sotto la traversa per il poker. Chiude Celentano che firma, così, la doppietta personale.
Calciatoripiù
: Muka, Tito (Pelago); Fossi (Ludus 90).

PELAGO: Messini, Cociu, Montelatici, Torrini, Bandinelli, Muka, Mozzi, Corsani, Ciucchi, D'Orazzi, Tito. A disp.: Cosi, Cuccuini, Martini. All.: Viareggi.<br >LUDUS 90: Braggion, Quaresma, Fizzaletti, Fossi, Piro, Parenti, Nicchi, Borgini, Casini, Celentano, Silicato. A disp.: Giorgetti, Trallori, Cosma, Ongaro, Vannini. All.: Alessio Berchielli.<br > RETI: 2 Celentano, autorete, Cosma, Fossi. La sfida di bassa classifica si risolve con la vittoria esterna della Ludus in quel di Pelago. Nel primo tempo la squadra di casa crea almeno tre situazioni interessanti ma non concretizza. E' pi&ugrave; cinica la formazione ospite che sfrutta al meglio insaccando con Celentano. Nella ripresa, da un calcio d'angolo, arriva il raddoppio della Ludus 90, regalato dalla deviazione di un giocatore di casa. I locali, per&ograve;, non mollano e provano a riaprire la gara riversandosi in avanti. La squadra &egrave; sbilanciata e la Ludus 90 ne approfitta e dilaga. Il terzo gol &egrave; un diagonale di Cosma, Fossi la piazza sotto la traversa per il poker. Chiude Celentano che firma, cos&igrave;, la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Muka, Tito</b> (Pelago); <b>Fossi</b> (Ludus 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI