- Terza Categoria GIR.B
-
La Rocca
-
3 - 1
-
Naldi
LA ROCCA: Bonini, Cadeddu, Carapelle, Lo Grande, Emiliani, Conti, Vannini, Serni, Nidi, Cantelli, Manzotti. A disp.: Barbagallo, Cervelli, D'Andretta, Stinchetti, Rossi, Zecchi. All.: D'Andretta.
NALDI: Bagni, Ciabatti, Bastianini, Bolognesi M., Bolognesi A., Reggioli, Clemente, Grassia, Dini, Compagnin, Criseo. A disp.: Santetti, Gori, Giovannini, Erbaggio, Ciulli. All.: Paita.
RETI: Nidi, Carapelle, D'Andretta; Bolognesi A..
Bella vittoria della squadra di D'Andretta, per 3-1 contro il più quotato Naldi. Il gol dell'1-0, al 20', porta la firma di Nidi, che finalizza al meglio una bella iniziativa di Vannini. La partita è molto combattuta e il Naldi ha l'occasione per pareggiare su rigore, ma il rigore non viene realizzato. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci ma riescono comunque a pareggiare su calcio di punizione con Bolognesi Andrea. Nel finale però Lo Grande e Nidi falliscono il secondo gol, prima che Carapelle riesca a trovare lo spiraglio giusto per segnare il 2-1. Nel finale di gara entra anche mister D'Andretta, che chiude la partita in prima persona con un bel pallonetto su un'azione di rimessa.
Calciatoripiù: Nidi, Cantelli e Manzotti (La Rocca).
LA ROCCA: Bonini, Cadeddu, Carapelle, Lo Grande, Emiliani, Conti, Vannini, Serni, Nidi, Cantelli, Manzotti. A disp.: Barbagallo, Cervelli, D'Andretta, Stinchetti, Rossi, Zecchi. All.: D'Andretta.<br >NALDI: Bagni, Ciabatti, Bastianini, Bolognesi M., Bolognesi A., Reggioli, Clemente, Grassia, Dini, Compagnin, Criseo. A disp.: Santetti, Gori, Giovannini, Erbaggio, Ciulli. All.: Paita.<br >
RETI: Nidi, Carapelle, D'Andretta; Bolognesi A..
Bella vittoria della squadra di D'Andretta, per 3-1 contro il più quotato Naldi. Il gol dell'1-0, al 20', porta la firma di Nidi, che finalizza al meglio una bella iniziativa di Vannini. La partita è molto combattuta e il Naldi ha l'occasione per pareggiare su rigore, ma il rigore non viene realizzato. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci ma riescono comunque a pareggiare su calcio di punizione con Bolognesi Andrea. Nel finale però Lo Grande e Nidi falliscono il secondo gol, prima che Carapelle riesca a trovare lo spiraglio giusto per segnare il 2-1. Nel finale di gara entra anche mister D'Andretta, che chiude la partita in prima persona con un bel pallonetto su un'azione di rimessa. <br ><b>
Calciatoripiù: Nidi, Cantelli e Manzotti (La Rocca).</b>