• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 4
  • QUARRATA OLIMPIA


CAPOSTRADA: Santi, Amatrudi, Andreini, Bibaj, Billi, Innocenti, Kokojka, Mattoni, Mehmedaj, Plaka, Rizzo, Sama, Shllakaj, Talini, Torracchi, Turelli. All.: Gianluca Pazzagli
OLIMPIA: Capecchi, Fiaschi, Cappellini, Boubghi, Mannino, Venturi, Petracchi, Di Rubbo, Niccolai, Calamai. All.: Vittorio Leporatti.

RETI: Mehmedaj 2, Fiaschi 2, Petracchi, Venturi.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 1-1



Nonostante le assenze dell'ultimora l'Olimpia fa sua la contesa contro un buon Capostrada, che ha dato del filo da torcere a una delle migliori squadre del lotto, presentatasi a Legno Rosso con alcune assenze di rilievo. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita, ma vanno sotto in virtù di una grande azione in ripartenza di Mehmedaj, che parte dalla sinistra, converge e dopo aver saltato un avversario batte Capecchi per l'1-0. La reazione giallorossa è veemente e prima frutta il gol del pareggio, firmato da Fiaschi con un bolide che si insacca all'incrocio, poi addirittura il sorpasso, quando Venturi con una bella punizione batte Santi e ribalta il risultato. Nel secondo tempo la pressione quarratina si fa più alta, con molte azioni manovrate che liberano spesso gli esterni al cross. A metà parziale Boubghi serve al centro dove Petracchi calcia di prima intenzione battendo Santi sul palo più lontano permettendo ai suoi di allungare sul 3-1. A inizio ripresa arriva anche la quarta rete ospite, realizzata da Fiaschi, che ribadisce in rete una palla respinta dal portiere arancione dopo un tiro di Di Rubbo. I ragazzi di casa però non ci stanno e nel finale, complice anche la stanchezza che attanaglia gli ospiti, con solo un portiere in panchina, realizzano la rete del definitivo 4-2 grazie al solito Mehmedaj, che da pochi passi colpisce al volo e accorcia le distanze. Finisce così 4-2 una partita emozionante, che ha visto gli ospiti prevalere con merito su un Capostrada in crescita. Dopo la partita le parole del mister ospite Leporatti: La gara di oggi non era affatto facile, perché il Capostrada è una squadra che è cresciuta molto da inizio stagione. Le assenze dell'ultimo minuto ci hanno un po' condizionato, anche perché abbiamo dovuto adattare alcuni in ruoli non propriamente loro, ma i ragazzi hanno stretto i denti fino alla fine portando a casa un successo credo meritato .

CAPOSTRADA: Santi, Amatrudi, Andreini, Bibaj, Billi, Innocenti, Kokojka, Mattoni, Mehmedaj, Plaka, Rizzo, Sama, Shllakaj, Talini, Torracchi, Turelli. All.: Gianluca Pazzagli<br >OLIMPIA: Capecchi, Fiaschi, Cappellini, Boubghi, Mannino, Venturi, Petracchi, Di Rubbo, Niccolai, Calamai. All.: Vittorio Leporatti.<br > RETI: Mehmedaj 2, Fiaschi 2, Petracchi, Venturi.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 1-1 Nonostante le assenze dell'ultimora l'Olimpia fa sua la contesa contro un buon Capostrada, che ha dato del filo da torcere a una delle migliori squadre del lotto, presentatasi a Legno Rosso con alcune assenze di rilievo. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare la partita, ma vanno sotto in virt&ugrave; di una grande azione in ripartenza di Mehmedaj, che parte dalla sinistra, converge e dopo aver saltato un avversario batte Capecchi per l'1-0. La reazione giallorossa &egrave; veemente e prima frutta il gol del pareggio, firmato da Fiaschi con un bolide che si insacca all'incrocio, poi addirittura il sorpasso, quando Venturi con una bella punizione batte Santi e ribalta il risultato. Nel secondo tempo la pressione quarratina si fa pi&ugrave; alta, con molte azioni manovrate che liberano spesso gli esterni al cross. A met&agrave; parziale Boubghi serve al centro dove Petracchi calcia di prima intenzione battendo Santi sul palo pi&ugrave; lontano permettendo ai suoi di allungare sul 3-1. A inizio ripresa arriva anche la quarta rete ospite, realizzata da Fiaschi, che ribadisce in rete una palla respinta dal portiere arancione dopo un tiro di Di Rubbo. I ragazzi di casa per&ograve; non ci stanno e nel finale, complice anche la stanchezza che attanaglia gli ospiti, con solo un portiere in panchina, realizzano la rete del definitivo 4-2 grazie al solito Mehmedaj, che da pochi passi colpisce al volo e accorcia le distanze. Finisce cos&igrave; 4-2 una partita emozionante, che ha visto gli ospiti prevalere con merito su un Capostrada in crescita. Dopo la partita le parole del mister ospite Leporatti: <b>La gara di oggi non era affatto facile, perch&eacute; il Capostrada &egrave; una squadra che &egrave; cresciuta molto da inizio stagione. Le assenze dell'ultimo minuto ci hanno un po' condizionato, anche perch&eacute; abbiamo dovuto adattare alcuni in ruoli non propriamente loro, ma i ragazzi hanno stretto i denti fino alla fine portando a casa un successo credo meritato</b> .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI