• Giovanissimi B GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 3
  • Audace Legnaia


DLF: Bruzzoni, Brutai, Malvisi, Ccollatupa, Bravo Vera, Agostini, Di Bona, Perfetti, Morini, Boninsegni, Ziliotto. A disp.: Signorini, Del Corona, Ago. All.: Strumbo.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Falciani, De Nardo, Capecchi, Furi, Formichi, Cazzato. A disp.: Giani, Fani, Perini, Penna, Moricci, Gioffrè. All.: Bernini.

ARBITRO: Marco Maria Michelagnoli di Firenze.

RETI: 15' Cazzato, 43' Furi, 60' Fani, 65' Del Corona.



Blitz esterno dell'Audace Legnaia di mister Bernini, che espugna il Manlio Pacini di via Paisiello con un convincente 3-1. Gara che fin dai primi minuti è stata ben approcciata da parte dei gialloblù, che dopo una prima fase di studio riescono a passare in vantaggio al 15', quando Furi se ne va sulla destra e calcia in diagonale verso la porta di Bruzzoni, che si oppone come può ma si deve arrendere al successivo tap-in di Cazzato, che ribadisce il pallone in fondo al sacco. Il primo tempo continua poi all'insegna dell'equilibrio, anche se è il Legnaia ad avere le occasioni migliori soprattutto con il solito Furi, il più pimpante tra le fila gialloblù. Nel Dlf le uniche occasioni portano la firma di Morini e Boninsegni, pericolosi con un paio di conclusioni dalla distanza. Nel secondo tempo, però, bastano pochi minuti al Legnaia per trovare il raddoppio, che arriva puntuale al 43', quando il solito Furi viene lanciato in profondità e da posizione defilata fa partire un gran diagonale che non lascia via di scampo a Bruzzoni per il 2-0 ospite. Il Legnaia non si ferma qui e, anzi, al 60' chiude virtualmente i conti con Fani, che con il più semplice dei tap-in, approfitta della respinta di Bruzzoni, bravo ad opporsi inizialmente su Gioffrè. A 5' dalla fine, il Dlf trova quantomeno il gol della bandiera con Del Corona, che al 65' accorcia le distanze con una gran conclusione che non lascia scampo a Sorace per il definitivo 1-3 in favore del Legnaia.
Calciatoripiù
: Nell'Audace Legnaia nota di merito per Furi, spina nel fianco per la difesa del Dlf.

DLF: Bruzzoni, Brutai, Malvisi, Ccollatupa, Bravo Vera, Agostini, Di Bona, Perfetti, Morini, Boninsegni, Ziliotto. A disp.: Signorini, Del Corona, Ago. All.: Strumbo.<br >AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Falciani, De Nardo, Capecchi, Furi, Formichi, Cazzato. A disp.: Giani, Fani, Perini, Penna, Moricci, Gioffr&egrave;. All.: Bernini.<br > ARBITRO: Marco Maria Michelagnoli di Firenze.<br > RETI: 15' Cazzato, 43' Furi, 60' Fani, 65' Del Corona. Blitz esterno dell'Audace Legnaia di mister Bernini, che espugna il Manlio Pacini di via Paisiello con un convincente 3-1. Gara che fin dai primi minuti &egrave; stata ben approcciata da parte dei giallobl&ugrave;, che dopo una prima fase di studio riescono a passare in vantaggio al 15', quando Furi se ne va sulla destra e calcia in diagonale verso la porta di Bruzzoni, che si oppone come pu&ograve; ma si deve arrendere al successivo tap-in di Cazzato, che ribadisce il pallone in fondo al sacco. Il primo tempo continua poi all'insegna dell'equilibrio, anche se &egrave; il Legnaia ad avere le occasioni migliori soprattutto con il solito Furi, il pi&ugrave; pimpante tra le fila giallobl&ugrave;. Nel Dlf le uniche occasioni portano la firma di Morini e Boninsegni, pericolosi con un paio di conclusioni dalla distanza. Nel secondo tempo, per&ograve;, bastano pochi minuti al Legnaia per trovare il raddoppio, che arriva puntuale al 43', quando il solito Furi viene lanciato in profondit&agrave; e da posizione defilata fa partire un gran diagonale che non lascia via di scampo a Bruzzoni per il 2-0 ospite. Il Legnaia non si ferma qui e, anzi, al 60' chiude virtualmente i conti con Fani, che con il pi&ugrave; semplice dei tap-in, approfitta della respinta di Bruzzoni, bravo ad opporsi inizialmente su Gioffr&egrave;. A 5' dalla fine, il Dlf trova quantomeno il gol della bandiera con Del Corona, che al 65' accorcia le distanze con una gran conclusione che non lascia scampo a Sorace per il definitivo 1-3 in favore del Legnaia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Audace Legnaia nota di merito per <b>Furi</b>, spina nel fianco per la difesa del Dlf.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI