- Terza Categoria GIR.A
-
Olimpia Firenze
-
3 - 5
-
Lorese
OLIMPIA FI.: Pieraccini, Guido, Fringuelli, Paoli, Pratesi, Donati, Lupica, Matteuzzi, Montigiani, Secci, Berrettini. A disp.: Campagna, Borghi, Lavacchi, Laffi, Gigli, Papa. All.: Rossi.
LORESE: D'Ambrosio, Anderson, Gallo, Sena, D'Agostino, Carmosini, Checchi, Failli, Bonchi, Morbidelli, Bazzini. A disp.: Romoli, Mugnai, Liburdi, Morandini, Carnasciali. All.: Bronzi.
RETI: Secci (2), Bonchi, Morbidelli (2), Campagna, Failli, Liburdi.
Si scrive Lorese, si legge spettacolo! Dopo il 7-4 interno con la Mensolese, la formazione di mister Bronzi conferma la propria ottima vena offensiva (e qualche incertezza in difesa) espugnando il campo dell'Olimpia con un 3-5 spettacolare. E' soprattutto il primo tempo a regalare i fuochi d'artificio fra le due squadre, quando i padroni di casa partono bene e si portano in vantaggio con Secci. La reazione ospite arriva puntuale e si concretizza prima nel pareggio realizzato da Bonchi, poi nel goal del sorpasso realizzato su calcio di rigore da Morbidelli. L'Olimpia però non ci sta e dopo pochi minuti raggiunge il pareggio ancora con Secci, ma il primo tempo sorride comunque alla truppa aretina che realizza il 2-4 ancora con Morbidelli e con Failli. Nella ripresa il ritmo cala un po', le due formazioni continuano a darsi battaglia ad armi pari, i due goal di Campagna e Liburdi regalano nuove emozioni al pubblico presente ma non cambiano la sostanza che fotografa la vittoria importante della Lorese. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Checchi (Lorese) Ottima prestazione di questo trequartista, sopra le righe in entrambi i parziali.
OLIMPIA FI.: Pieraccini, Guido, Fringuelli, Paoli, Pratesi, Donati, Lupica, Matteuzzi, Montigiani, Secci, Berrettini. A disp.: Campagna, Borghi, Lavacchi, Laffi, Gigli, Papa. All.: Rossi.<br >LORESE: D'Ambrosio, Anderson, Gallo, Sena, D'Agostino, Carmosini, Checchi, Failli, Bonchi, Morbidelli, Bazzini. A disp.: Romoli, Mugnai, Liburdi, Morandini, Carnasciali. All.: Bronzi. <br >
RETI: Secci (2), Bonchi, Morbidelli (2), Campagna, Failli, Liburdi.
Si scrive Lorese, si legge spettacolo! Dopo il 7-4 interno con la Mensolese, la formazione di mister Bronzi conferma la propria ottima vena offensiva (e qualche incertezza in difesa) espugnando il campo dell'Olimpia con un 3-5 spettacolare. E' soprattutto il primo tempo a regalare i fuochi d'artificio fra le due squadre, quando i padroni di casa partono bene e si portano in vantaggio con Secci. La reazione ospite arriva puntuale e si concretizza prima nel pareggio realizzato da Bonchi, poi nel goal del sorpasso realizzato su calcio di rigore da Morbidelli. L'Olimpia però non ci sta e dopo pochi minuti raggiunge il pareggio ancora con Secci, ma il primo tempo sorride comunque alla truppa aretina che realizza il 2-4 ancora con Morbidelli e con Failli. Nella ripresa il ritmo cala un po', le due formazioni continuano a darsi battaglia ad armi pari, i due goal di Campagna e Liburdi regalano nuove emozioni al pubblico presente ma non cambiano la sostanza che fotografa la vittoria importante della Lorese. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Checchi (Lorese) </b>Ottima prestazione di questo trequartista, sopra le righe in entrambi i parziali.