• Giovanissimi B GIR.D
  • San Giusto Le Bagnese
  • 6 - 1
  • Club Sportivo Firenze


SAN GIUSTO L.B.: Ferraro, Arcamone, Polcri, Sassi, Fabbrizzi, Nesi, Carcia, Paoletti, Galeazzo, Pratesi, Paggetti. A disp.: Baldrati, Krasniqi, Mignani, Ceppini, Martini, Susini. All.: Minchioni.
C.S. FIRENZE: Shafni, Gutierrez, Karim, MInichetti, Epure, D'Ippolito, Angelotti, Vasilescu, Sottili, Antunes, Iuculano. A disp.: Kastrati, Manetti, Casciani, Giovannini, Migliorini, Ouriak. All.: Aru.

ARBITRO: Andrea Lipperi di Firenze.

RETI: 2 Pratesi, Paggetti, Galeazzo, 2 Sassi, Sottili.



Prestazione più che convincente per il San Giusto, che davanti al pubblico amico regola la pratica C.S Firenze con un ampio 6-1 finale, al termine di una gara quasi perfetta. Già nei primi minuti è evidente la superiorità della compagine di casa, che sfiora subito il gol con Paggetti, che su suggerimento di Pratesi spara alto da buona posizione. È il preludio al gol che arriva al 7', quando Pratesi prende la mira da fuori area ed esplode una conclusione potente col mancino, che si insacca al sette, dove Shafni non può proprio arrivare. Il 2-0 del San Giusto arriva subito dopo, quando Galeazzo prende palla a metà campo e lancia in profondità Paggetti che, a quel punto, si ritrova davanti a Shafni e non sbaglia. Al 25' cala il tris il San Giusto, che trova il gol su calcio piazzato con Galeazzo, bravissimo a deviare in rete di esterno piede il perfetto cross tagliato su punizione di Pratesi. Nella seconda frazione di gioco, dopo due primi tentativi del Club Sportivo con Migliorini, il San Giusto si porta immediatamente sul 4-0 con una prodezza di Sassi, che si inventa un gran destro a giro dal limite dell'area su cui Shafni non può far nulla. Passano pochi minuti e si materializza anche il 5-0 locale ancora ad opera di Sassi, che trova l'angolino giusto con una gran rasoiata a fil di palo dal limite dell'area. La festa del San Giusto è completa a 10' dalla fine, quando Pratesi firma il suo secondo gol di giornata con un gran colpo di testa su cross di Pisani che vale il 6-0 per i padroni di casa. Nel finale, a tempo quasi scaduto, Sottili rende meno amara la sconfitta dei suoi firmando il suo 13esimo gol stagionale con un tocco sporco dopo la spiazzata di Gutierrez.
Calciatoripiù
: Per il San Giusto ottima prova di tutto l'organico. Nel Club Sportivo si salvano Minichetti e Sottili.

SAN GIUSTO L.B.: Ferraro, Arcamone, Polcri, Sassi, Fabbrizzi, Nesi, Carcia, Paoletti, Galeazzo, Pratesi, Paggetti. A disp.: Baldrati, Krasniqi, Mignani, Ceppini, Martini, Susini. All.: Minchioni. <br >C.S. FIRENZE: Shafni, Gutierrez, Karim, MInichetti, Epure, D'Ippolito, Angelotti, Vasilescu, Sottili, Antunes, Iuculano. A disp.: Kastrati, Manetti, Casciani, Giovannini, Migliorini, Ouriak. All.: Aru.<br > ARBITRO: Andrea Lipperi di Firenze. <br > RETI: 2 Pratesi, Paggetti, Galeazzo, 2 Sassi, Sottili. Prestazione pi&ugrave; che convincente per il San Giusto, che davanti al pubblico amico regola la pratica C.S Firenze con un ampio 6-1 finale, al termine di una gara quasi perfetta. Gi&agrave; nei primi minuti &egrave; evidente la superiorit&agrave; della compagine di casa, che sfiora subito il gol con Paggetti, che su suggerimento di Pratesi spara alto da buona posizione. &Egrave; il preludio al gol che arriva al 7', quando Pratesi prende la mira da fuori area ed esplode una conclusione potente col mancino, che si insacca al sette, dove Shafni non pu&ograve; proprio arrivare. Il 2-0 del San Giusto arriva subito dopo, quando Galeazzo prende palla a met&agrave; campo e lancia in profondit&agrave; Paggetti che, a quel punto, si ritrova davanti a Shafni e non sbaglia. Al 25' cala il tris il San Giusto, che trova il gol su calcio piazzato con Galeazzo, bravissimo a deviare in rete di esterno piede il perfetto cross tagliato su punizione di Pratesi. Nella seconda frazione di gioco, dopo due primi tentativi del Club Sportivo con Migliorini, il San Giusto si porta immediatamente sul 4-0 con una prodezza di Sassi, che si inventa un gran destro a giro dal limite dell'area su cui Shafni non pu&ograve; far nulla. Passano pochi minuti e si materializza anche il 5-0 locale ancora ad opera di Sassi, che trova l'angolino giusto con una gran rasoiata a fil di palo dal limite dell'area. La festa del San Giusto &egrave; completa a 10' dalla fine, quando Pratesi firma il suo secondo gol di giornata con un gran colpo di testa su cross di Pisani che vale il 6-0 per i padroni di casa. Nel finale, a tempo quasi scaduto, Sottili rende meno amara la sconfitta dei suoi firmando il suo 13esimo gol stagionale con un tocco sporco dopo la spiazzata di Gutierrez. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il San Giusto ottima prova di tutto l'organico. Nel Club Sportivo si salvano <b>Minichetti </b>e <b>Sottili</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI