• Giovanissimi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 0 - 1
  • Pol. 90 Montale


PSG 2014: Santangelo, Ballerini, Andreoli, Bonifacio, Fabrizi, Ceri, Torracchi, Degli Innocenti, Ndreka, Intile, Cappellini. A disp.: Salanitro, Frosini, Iacovino, Bolognesi, Singh, Khoujib. All.: Enrico Vianello.
POLISPORTIVA 90: Mariottini, Shkurti, Geirola, Camiciotti, Maiuri, Lombardi, Bragalli, Romizi, Tredici, Spina, Marchetti. A disp.: Bai, Bendini, Ammanati, Modolo, Ceccarelli. All.: Luca Paesano.

ARBITRO: Freda di Prato.

RETE: Shkurti.
NOTE: ammonito Modolo. Espulsi: Camiciotti e Bonifacio. Recupero 0+4'.



Partita segnata dal vento che nel primo tempo è a favore degli ospiti. Il gol che deciderà le sorti dell'incontro arriva su un cross dalla trequarti di Shkurti: il rimbalzo inganna Santangelo che riesce solo a toccare in tuffo all'indietro, prima che il pallone si insacchi. Poco dopo su un cross dalla destra è ancora pericolosa la Polisportiva 90: girata al volo di prima intenzione di Marchetti, Santangelo è reattivo a deviare in corner sul primo palo. Dalla sinistra arrivano invece le altre due opportunità in favore degli ospiti: prima capitan Romizi calcia da posizione ravvicinata ma Santangelo respinge coi piedi, poi è Tredici a trovare un'altra girata in area, però si salva ancora la difesa locale. Nella ripresa il vento è a favore dei locali e la prima opportunità è proprio per loro: cross basso dalla destra di Cappellini, deviazione di Ndreka che sfiora il primo palo. All'incirca alla metà del secondo tempo vengono espulsi Camiciotti e Bonifacio. Si riprende in dieci contro dieci. Le sostituzioni si susseguono e saltano un po' gli schemi. Il PSG si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma non costruisce più nitide chance mentre la formazione montalese si difende e cerca di ripartire in contropiede rendendosi pericolosa per due volte con il neoentrato Ammannati. L'ultimo brivido arriva allo scadere: punizione in favore dei padroni di casa dalla destra vicino al vertice, battuta tagliata da capitan Ceri sul primo palo dove Ballerini cerca il controllo ma viene chiuso dalla difesa ospite. Al triplice fischio festeggia la Polisportiva 90.
Calciatoripiù
: nel Paperino San Giorgio positiva la prestazione di Ceri A.; mentre tra i montalesi merita un plauso Romizi.

Antonio Nelson Facchi PSG 2014: Santangelo, Ballerini, Andreoli, Bonifacio, Fabrizi, Ceri, Torracchi, Degli Innocenti, Ndreka, Intile, Cappellini. A disp.: Salanitro, Frosini, Iacovino, Bolognesi, Singh, Khoujib. All.: Enrico Vianello.<br >POLISPORTIVA 90: Mariottini, Shkurti, Geirola, Camiciotti, Maiuri, Lombardi, Bragalli, Romizi, Tredici, Spina, Marchetti. A disp.: Bai, Bendini, Ammanati, Modolo, Ceccarelli. All.: Luca Paesano.<br > ARBITRO: Freda di Prato.<br > RETE: Shkurti.<br >NOTE: ammonito Modolo. Espulsi: Camiciotti e Bonifacio. Recupero 0+4'. Partita segnata dal vento che nel primo tempo &egrave; a favore degli ospiti. Il gol che decider&agrave; le sorti dell'incontro arriva su un cross dalla trequarti di Shkurti: il rimbalzo inganna Santangelo che riesce solo a toccare in tuffo all'indietro, prima che il pallone si insacchi. Poco dopo su un cross dalla destra &egrave; ancora pericolosa la Polisportiva 90: girata al volo di prima intenzione di Marchetti, Santangelo &egrave; reattivo a deviare in corner sul primo palo. Dalla sinistra arrivano invece le altre due opportunit&agrave; in favore degli ospiti: prima capitan Romizi calcia da posizione ravvicinata ma Santangelo respinge coi piedi, poi &egrave; Tredici a trovare un'altra girata in area, per&ograve; si salva ancora la difesa locale. Nella ripresa il vento &egrave; a favore dei locali e la prima opportunit&agrave; &egrave; proprio per loro: cross basso dalla destra di Cappellini, deviazione di Ndreka che sfiora il primo palo. All'incirca alla met&agrave; del secondo tempo vengono espulsi Camiciotti e Bonifacio. Si riprende in dieci contro dieci. Le sostituzioni si susseguono e saltano un po' gli schemi. Il PSG si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma non costruisce pi&ugrave; nitide chance mentre la formazione montalese si difende e cerca di ripartire in contropiede rendendosi pericolosa per due volte con il neoentrato Ammannati. L'ultimo brivido arriva allo scadere: punizione in favore dei padroni di casa dalla destra vicino al vertice, battuta tagliata da capitan Ceri sul primo palo dove Ballerini cerca il controllo ma viene chiuso dalla difesa ospite. Al triplice fischio festeggia la Polisportiva 90. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Paperino San Giorgio positiva la prestazione di <b>Ceri A.</b>; mentre tra i montalesi merita un plauso <b>Romizi</b>. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI