- Allievi B GIR.B
 
- 
                                                San Piero a Sieve
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                6 - 0
 - 
                                                Atletica Castello
                                                    
   
													 
                                               
                                             
S. PIERO A SIEVE: Fusi, Camattari, Derrai, Gianassi, Romanelli, Fontani, Palermo, Baldini, Hoxha, Pierottoli, Luchi. A disp: Metaj, Naldi, Bianchini, Parrini, Ez Zouvier, Zanieri. All.: Jonathan Marucelli. 
ATL. CASTELLO: Michelassi, Lana, Caprai, Di Pace, Faggioli, Marroni, Migliori, Panerai, Boshoff, Solarino, Dubois. A disp.: Innocenti, Boanini, Manni, Lastrucci, Ghetti. All.: Leonardo Conti. 
RETI: 5 Hoxha, Parrini.
Continua la marcia in testa alla classifica del S. Piero che batte a domicilio il Castello, vittoria già ipotecata nella prima frazione con ben quattro reti segnate. Mattatore assoluto del match è stato Hoxha che ha dato prova di una grande capacità balistica realizzando un goal con una semirovesciata su cross di Derrai e un altro con una rovesciata  completa , in pieno stile Pinilla, sul cross di Gianassi. Chiude il tabellino il goal di Parrini. 
Calciatoripiù: Hoxha (S. Piero a Sieve). 
S. PIERO A SIEVE: Fusi, Camattari, Derrai, Gianassi, Romanelli, Fontani, Palermo, Baldini, Hoxha, Pierottoli, Luchi. A disp: Metaj, Naldi, Bianchini, Parrini, Ez Zouvier, Zanieri. All.: Jonathan Marucelli. <br >ATL. CASTELLO: Michelassi, Lana, Caprai, Di Pace, Faggioli, Marroni, Migliori, Panerai, Boshoff, Solarino, Dubois. A disp.: Innocenti, Boanini, Manni, Lastrucci, Ghetti. All.: Leonardo Conti. <br >
RETI: 5 Hoxha, Parrini.
Continua la marcia in testa alla classifica del S. Piero che batte a domicilio il Castello, vittoria già ipotecata nella prima frazione con ben quattro reti segnate. Mattatore assoluto del match è stato Hoxha che ha dato prova di una grande capacità balistica realizzando un goal con una semirovesciata su cross di Derrai e un altro con una rovesciata  completa , in pieno stile Pinilla, sul cross di Gianassi. Chiude il tabellino il goal di Parrini. <b>
Calciatoripiù: Hoxha (S. Piero a Sieve). </b>

 