• Giovanissimi B GIR.D
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 2
  • Casellina


C.S.FIRENZE: Shafni, Karim, Gutierrez, Menichetti, Epure, D'Ippolito, Angelotti, Iuculano, Sottili, Antunes Alves, Giovannini. A disp.: Manetti, Kastrati, Ouriak, Migliorini. All.: Aru.
CASELLINA: Casillo, Troncali, Quadrati, Angel, Rossi, Marranci, Secci, Lunghi, Cascio, Berti, Massi. A disp.: Caparrini, Nelli, Bertaccini, Bartolozzi, Bellieri, Sirica, Giannone. All.: Schipani.

ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze.

RETI: Massi, rig. Sottili, Antunes Alves, Berti.



Al Velodromo delle Cascine, nonostante il gran caldo, Club Sportivo e Casellina danno vita ad un match molto divertente e ricco di emozioni, terminato con un bel 2-2 finale. Nella prima frazione di gioco a fare la gara è il Casellina, che comincia con un atteggiamento molto più aggressivo e convinto rispetto alla formazione di casa. Non a caso, dopo un paio di tentativi a vuoto, il Casellina riesce a trovare il gol del meritato vantaggio con Mazzi, che finalizza una pregevole azione manovrata dei suoi con un tocco sotto misura che non lascia scampo all'incolpevole Shafni. Il portiere del Club Sportivo, anzi, diventa decisivo in chiusura di primo tempo, quando si oppone con una gran parata a Berti, che sfiora il raddoppio su calcio di punizione. Dagli spogliatoi, però, rientra un Club Sportivo molto più pimpante nella ripresa, che comincia quasi subito con il pareggio locale a firma di Sottili, che si procura e trasforma un calcio di rigore che vale l'1-1. È l'episodio che cambia l'inerzia del match, perché appena 3' dopo il Club Sportivo passa addirittura in vantaggio in virtù della bella rete di Antunes Alves, che sfrutta un rinvio sbagliato della difesa del Casellina e, dal limite dell'area, si coordina per la volèe di destro che vale il gol del 2-1 locale. Il Casellina, dal canto suo, non ci sta e si proietta subito in avanti alla ricerca del pareggio, trovando però un muro nella difesa del Club Sportivo. Dopo diversi tentativi, però, il Casellina riesce meritatamente ad arrivare al pareggio nelle battute conclusive del match, trovando il gol del 2-2 con una bordata dalla distanza di Berti, che sorprende Shafni e consente ai suoi di tornare dal Velodromo con un buon pareggio.
Calciatoripiù
: Nel Club Sportivo bene tutto il gruppo, anche se è doverosa una menzione per Shafni e Antunes Alves.

C.S.FIRENZE: Shafni, Karim, Gutierrez, Menichetti, Epure, D'Ippolito, Angelotti, Iuculano, Sottili, Antunes Alves, Giovannini. A disp.: Manetti, Kastrati, Ouriak, Migliorini. All.: Aru.<br >CASELLINA: Casillo, Troncali, Quadrati, Angel, Rossi, Marranci, Secci, Lunghi, Cascio, Berti, Massi. A disp.: Caparrini, Nelli, Bertaccini, Bartolozzi, Bellieri, Sirica, Giannone. All.: Schipani.<br > ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze. <br > RETI: Massi, rig. Sottili, Antunes Alves, Berti. Al Velodromo delle Cascine, nonostante il gran caldo, Club Sportivo e Casellina danno vita ad un match molto divertente e ricco di emozioni, terminato con un bel 2-2 finale. Nella prima frazione di gioco a fare la gara &egrave; il Casellina, che comincia con un atteggiamento molto pi&ugrave; aggressivo e convinto rispetto alla formazione di casa. Non a caso, dopo un paio di tentativi a vuoto, il Casellina riesce a trovare il gol del meritato vantaggio con Mazzi, che finalizza una pregevole azione manovrata dei suoi con un tocco sotto misura che non lascia scampo all'incolpevole Shafni. Il portiere del Club Sportivo, anzi, diventa decisivo in chiusura di primo tempo, quando si oppone con una gran parata a Berti, che sfiora il raddoppio su calcio di punizione. Dagli spogliatoi, per&ograve;, rientra un Club Sportivo molto pi&ugrave; pimpante nella ripresa, che comincia quasi subito con il pareggio locale a firma di Sottili, che si procura e trasforma un calcio di rigore che vale l'1-1. &Egrave; l'episodio che cambia l'inerzia del match, perch&eacute; appena 3' dopo il Club Sportivo passa addirittura in vantaggio in virt&ugrave; della bella rete di Antunes Alves, che sfrutta un rinvio sbagliato della difesa del Casellina e, dal limite dell'area, si coordina per la vol&egrave;e di destro che vale il gol del 2-1 locale. Il Casellina, dal canto suo, non ci sta e si proietta subito in avanti alla ricerca del pareggio, trovando per&ograve; un muro nella difesa del Club Sportivo. Dopo diversi tentativi, per&ograve;, il Casellina riesce meritatamente ad arrivare al pareggio nelle battute conclusive del match, trovando il gol del 2-2 con una bordata dalla distanza di Berti, che sorprende Shafni e consente ai suoi di tornare dal Velodromo con un buon pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Club Sportivo bene tutto il gruppo, anche se &egrave; doverosa una menzione per <b>Shafni </b>e <b>Antunes Alves</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI