- Allievi B GIR.B
 
- 
                                                Rignanese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                2 - 0
 - 
                                                Sesto 2010
                                                    
   
													 
                                               
                                             
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Ceni, Soldi, Carbonai, Iacopozzi, Picchioni, Molinu, Allegri, Sereni, Avrami. A disp: Ferrari, Cassarà, Gambi, Pascu, Venuti, Innocenti, Natale. All.: Massimiliano Cigolini. 
SESTO CALCIO: Collicelli, Cataldi, Bini, Di Marco, Grossi, Lupi M., Lupi A., Romolini, Zanieri, Perone, Sensi. A disp: Hamza, Checcaglini, Frongillo, Callaioli, Salvini. All.: Claudio Andriani.
RETI: 2 Allegri.
Vittoria tra le mura amiche della Rignanese sul Sesto Calcio, quest'oggi poco incisivo sottoporta. Ai ragazzi di Cigolini basta un tempo per vincere, il primo, o meglio un uomo, Allegri, o meglio ancora una sua parte anatomica del corpo, la testa. Per il Sesto infatti i due goal subiti arrivano in entrambe le circostanze dai colpi di testa di Allegri, servito dalla fascia da Sereni in uno dei due casi. Partita e vittoria mai in discussione con una direzione di gara che non ha però soddisfatto gli ospiti. 
Calciatoripiù: Soldi, Allegri (Rignanese). 
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Ceni, Soldi, Carbonai, Iacopozzi, Picchioni, Molinu, Allegri, Sereni, Avrami. A disp: Ferrari, Cassarà, Gambi, Pascu, Venuti, Innocenti, Natale. All.: Massimiliano Cigolini. <br >SESTO CALCIO: Collicelli, Cataldi, Bini, Di Marco, Grossi, Lupi M., Lupi A., Romolini, Zanieri, Perone, Sensi. A disp: Hamza, Checcaglini, Frongillo, Callaioli, Salvini. All.: Claudio Andriani.<br >
RETI: 2 Allegri.
Vittoria tra le mura amiche della Rignanese sul Sesto Calcio, quest'oggi poco incisivo sottoporta. Ai ragazzi di Cigolini basta un tempo per vincere, il primo, o meglio un uomo, Allegri, o meglio ancora una sua parte anatomica del corpo, la testa. Per il Sesto infatti i due goal subiti arrivano in entrambe le circostanze dai colpi di testa di Allegri, servito dalla fascia da Sereni in uno dei due casi. Partita e vittoria mai in discussione con una direzione di gara che non ha però soddisfatto gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Soldi, Allegri (Rignanese). </b>

 