• Giovanissimi B GIR.D
  • Pol. Novoli
  • 3 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


NOVOLI: Cecchi, Kulla A., Kulla M., Taverni, Cardona, Lecchi, Manuel, Geltrude, Geri, Mimmo, Fineschi. A disp.: Locorotondo, Hasanaj, Pepaj, Dylan, Mansani L., Mansani M., Otelli. All.: Tiberio.
SAN GIUSTO L.B.: Ferraro, Arcamone, Polcri, Sassi, Pisani, Nesi, Mignani, Paoletti, Ceppini, Carcia, Paggetti. A disp.: Krasniqi, Baldrati. All.: Minchioni.

ARBITRO: Leonardo Crescenzi di Firenze.

RETI: 2 Geri, Paoletti, Geltrude, Sassi, Paggetti.



Pari e spettacolo nel match tra Novoli e San Giusto, che danno vita ad un pirotecnico 3-3 al termine di una partita elettrizzante e ben giocata da ambedue le compagini. L'equilibrio caratterizza la gara di Novoli fin dai primi minuti, anche se alla prima occasione utile a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie ad un gran colpo di testa di Geri, che riceve il gran cross di Mimmo ed indirizza il pallone all'angolo basso, dove Ferraro proprio non può arrivare per l'1-0 Novoli. La reazione del San Giusto, però, non si fa attendere: al 12', infatti, gran lancio di Sassi per Paoletti, che addomestica la sfera e va alla conclusione da posizione defilata, trovando però il palo a negargli la gioia del gol. La sfortuna si abbatte sui ragazzi del San Giusto anche al 22', quando la solita combinazione fra Sassi e Paoletti, consente a quest'ultimo di ritrovarsi a tu per tu con Cecchi per poi tentare di batterlo con un pallonetto, che va però a sbattere sulla traversa. Il primo tempo va dunque in archivio sull'1-0 in favore del Novoli, ma ad inizio ripresa gli sforzi del San Giusto vengono premiati dalla rete di Paoletti, che su calcio di punizione disegna una traiettoria imparabile e che non lascia scampo a Cecchi per il momentaneo 1-1. Poco dopo, però, il Novoli rialza la china e ancora con un colpo di testa, stavolta di Geltrude su corner di Mimmo, ritorna in vantaggio. Le emozioni non finiscono qui, perché a metà secondo tempo il San Giusto torna ad attaccare e viene premiato con la rete del 2-2 di Sassi, che imita Paoletti e supera Cecchi con un gran calcio di punizione dal limite dell'area, col pallone che termina imparabilmente sotto la traversa. A meno di dieci minuti dal termine, dunque, la situazione è in perfetta parità, ma a 5' dal gong il Novoli si riporta ancora in vantaggio: stavolta Geltrude conclude benissimo ma trova la gran parata di Ferraro, il pallone rimane lì ed è ancora Geri il più lesto a ribadire in rete per il 3-2 Novoli. A quel punto i tre punti sembrano cosa fatta per i ragazzi di mister Tiberio, ma a tempo scaduto Paggetti infrange i sogni di vittoria della formazione locale e firma il 3-3 con una conclusione che non lascia scampo a Cecchi.
Calciatoripiù
: Nel Novoli bene tutto il collettivo. Nel San Giusto super partita di Paoletti.

NOVOLI: Cecchi, Kulla A., Kulla M., Taverni, Cardona, Lecchi, Manuel, Geltrude, Geri, Mimmo, Fineschi. A disp.: Locorotondo, Hasanaj, Pepaj, Dylan, Mansani L., Mansani M., Otelli. All.: Tiberio.<br >SAN GIUSTO L.B.: Ferraro, Arcamone, Polcri, Sassi, Pisani, Nesi, Mignani, Paoletti, Ceppini, Carcia, Paggetti. A disp.: Krasniqi, Baldrati. All.: Minchioni.<br > ARBITRO: Leonardo Crescenzi di Firenze. <br > RETI: 2 Geri, Paoletti, Geltrude, Sassi, Paggetti. Pari e spettacolo nel match tra Novoli e San Giusto, che danno vita ad un pirotecnico 3-3 al termine di una partita elettrizzante e ben giocata da ambedue le compagini. L'equilibrio caratterizza la gara di Novoli fin dai primi minuti, anche se alla prima occasione utile a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie ad un gran colpo di testa di Geri, che riceve il gran cross di Mimmo ed indirizza il pallone all'angolo basso, dove Ferraro proprio non pu&ograve; arrivare per l'1-0 Novoli. La reazione del San Giusto, per&ograve;, non si fa attendere: al 12', infatti, gran lancio di Sassi per Paoletti, che addomestica la sfera e va alla conclusione da posizione defilata, trovando per&ograve; il palo a negargli la gioia del gol. La sfortuna si abbatte sui ragazzi del San Giusto anche al 22', quando la solita combinazione fra Sassi e Paoletti, consente a quest'ultimo di ritrovarsi a tu per tu con Cecchi per poi tentare di batterlo con un pallonetto, che va per&ograve; a sbattere sulla traversa. Il primo tempo va dunque in archivio sull'1-0 in favore del Novoli, ma ad inizio ripresa gli sforzi del San Giusto vengono premiati dalla rete di Paoletti, che su calcio di punizione disegna una traiettoria imparabile e che non lascia scampo a Cecchi per il momentaneo 1-1. Poco dopo, per&ograve;, il Novoli rialza la china e ancora con un colpo di testa, stavolta di Geltrude su corner di Mimmo, ritorna in vantaggio. Le emozioni non finiscono qui, perch&eacute; a met&agrave; secondo tempo il San Giusto torna ad attaccare e viene premiato con la rete del 2-2 di Sassi, che imita Paoletti e supera Cecchi con un gran calcio di punizione dal limite dell'area, col pallone che termina imparabilmente sotto la traversa. A meno di dieci minuti dal termine, dunque, la situazione &egrave; in perfetta parit&agrave;, ma a 5' dal gong il Novoli si riporta ancora in vantaggio: stavolta Geltrude conclude benissimo ma trova la gran parata di Ferraro, il pallone rimane l&igrave; ed &egrave; ancora Geri il pi&ugrave; lesto a ribadire in rete per il 3-2 Novoli. A quel punto i tre punti sembrano cosa fatta per i ragazzi di mister Tiberio, ma a tempo scaduto Paggetti infrange i sogni di vittoria della formazione locale e firma il 3-3 con una conclusione che non lascia scampo a Cecchi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Novoli bene tutto il collettivo. Nel San Giusto super partita di <b>Paoletti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI