• Giovanissimi B GIR.E
  • Malmantile
  • 2 - 4
  • Sancat


MALMANTILE: Ricci, Riccieri, Mordaski, Bini, Trentanove, Casini, Fedi, Tacci, Statoni, Pisu, Andreini. A disp.: Pellegrini, Bertaccini, Darrawi, Cei, Bolletti, Fattori, Senesi. All.: Irinel Manea.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Olivieri, Nerozzi, Silvestri, Ortolani, Darone, Vascelli, Galli, Graziani, Fabriani, Codanunziante, Impallomeni, Monti, Sorri. All.: Marco Ponzoni.

ARBITRO: Cappadonna di Empoli.

RETI: 2 Pisu, 2 Coda Nunziante, Darone, Nerozzi.



Un Malmantile agguerrito riesce a portarsi in vantaggio e reggere per buona parte del match il ritmo dettato dalla Sancat, ma nel finale i ragazzi di mister Ponzoni mettono in ghiaccio la vittoria. Primo tempo di studio ed equilibrato in cui la Sancat è riuscita solo poco prima dell'intervallo a sbloccare il risultato. Darone batte un calcio di punizione respinto in tuffo da Seccareccio: sulla respinta Darone non perdona e deposita in rete la sfera. Nella ripresa gli ospiti hanno un appannamento e vengono storditi dalle reti dei locali messe a segno in successione. Il Malmantile si porta avanti per 2-1 e sfoggia una grande motivazione. Gli ospiti non ci stanno a perdere e dopo le sostituzioni effettuate da entrambi gli allenatori, la Sancat ribalta il risultato. Al gol vanno Nerozzi e Coda Nunziante. La punizione di Nerozzi dal limite dell'area supera l'estremo difensore, spiazzato dalla traiettoria di precisione. Il secondo siglato da Coda Nunziante, che replica poco dopo con la quarta rete del match. Anche se molte scelte del direttore di gara sono state contestate, forte è stata la determinazione del Malmantile. La Sancat vince una partita con grande maturità, aspettando il momento giusto per colpire gli avversari.
LE INTERVISTE
Dopo la sconfitta ecco le parole di mister Manea: I ragazzi hanno fatto quello che abbiamo provato in settimana e sono contento di questa partita. Hanno provato a fare quello che gli avevo chiesto e sono contento di ciò. Abbiamo giocato meglio il primo tempo, poi siamo stati penalizzati da alcune scelte ed è un peccato perché i ragazzi imparano cose nuove e imparano a giocare meglio. I cambiamenti ci sono e si vedono già. Per il prossimo anno vediamo cosa si può cambiare per arrivare a un livello un po' più alto .

Calciatoripiù
: Per il Malmantile Fedi e Pisu. Per la Sancat Nerozzi e Di Marco.

MALMANTILE: Ricci, Riccieri, Mordaski, Bini, Trentanove, Casini, Fedi, Tacci, Statoni, Pisu, Andreini. A disp.: Pellegrini, Bertaccini, Darrawi, Cei, Bolletti, Fattori, Senesi. All.: Irinel Manea.<br >SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Olivieri, Nerozzi, Silvestri, Ortolani, Darone, Vascelli, Galli, Graziani, Fabriani, Codanunziante, Impallomeni, Monti, Sorri. All.: Marco Ponzoni.<br > ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br > RETI: 2 Pisu, 2 Coda Nunziante, Darone, Nerozzi. Un Malmantile agguerrito riesce a portarsi in vantaggio e reggere per buona parte del match il ritmo dettato dalla Sancat, ma nel finale i ragazzi di mister Ponzoni mettono in ghiaccio la vittoria. Primo tempo di studio ed equilibrato in cui la Sancat &egrave; riuscita solo poco prima dell'intervallo a sbloccare il risultato. Darone batte un calcio di punizione respinto in tuffo da Seccareccio: sulla respinta Darone non perdona e deposita in rete la sfera. Nella ripresa gli ospiti hanno un appannamento e vengono storditi dalle reti dei locali messe a segno in successione. Il Malmantile si porta avanti per 2-1 e sfoggia una grande motivazione. Gli ospiti non ci stanno a perdere e dopo le sostituzioni effettuate da entrambi gli allenatori, la Sancat ribalta il risultato. Al gol vanno Nerozzi e Coda Nunziante. La punizione di Nerozzi dal limite dell'area supera l'estremo difensore, spiazzato dalla traiettoria di precisione. Il secondo siglato da Coda Nunziante, che replica poco dopo con la quarta rete del match. Anche se molte scelte del direttore di gara sono state contestate, forte &egrave; stata la determinazione del Malmantile. La Sancat vince una partita con grande maturit&agrave;, aspettando il momento giusto per colpire gli avversari.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Dopo la sconfitta ecco le parole di<b> mister Manea</b>: I ragazzi hanno fatto quello che abbiamo provato in settimana e sono contento di questa partita. Hanno provato a fare quello che gli avevo chiesto e sono contento di ci&ograve;. Abbiamo giocato meglio il primo tempo, poi siamo stati penalizzati da alcune scelte ed &egrave; un peccato perch&eacute; i ragazzi imparano cose nuove e imparano a giocare meglio. I cambiamenti ci sono e si vedono gi&agrave;. Per il prossimo anno vediamo cosa si pu&ograve; cambiare per arrivare a un livello un po' pi&ugrave; alto .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Malmantile <b>Fedi</b> e <b>Pisu</b>. Per la Sancat <b>Nerozzi</b> e <b>Di Marco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI