• Allievi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 0
  • Pelago


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Camattari, Derraj, Pierottoli, Romanelli, Fontani, Parrini, Gianassi, Hoxha, Naldi, Luchi. A disp.: Methaj, Palermo, Bianchini, Ez Zoubir, Zanieri. All.: Jonathan Marucelli.
PELAGO: Messini, Muzzi, Pito, Kociu, Torrini, Bandinelli, Muca, Montelatici, Becherini, Ciucchi, Dorazzi, Cuccuini, Cosi, Pugi. All.: Sauro Viareggi.

RETI: 2 Luchi, 2 Naldi.



Il sogno a un passo. Lo storico traguardo per il San Piero a Sieve è dietro l'angolo. I classe 2000 di mister Jonathan Marucelli avvicinano di un altro gradino la vittoria del campionato compiendo appieno il proprio dovere nel match casalingo contro un tenace Pelago, che ha provato fino alla fine a complicare i piani della capolista. Troppe però le motivazioni appannaggio dei locali per lasciarsi sfuggire l'occasione dei tre punti, e infatti già i primi 40', terminati con il parziale di tre a zero, emettono il loro verdetto. Apre le danze Luchi, che poi si procura e trasforma un calcio di rigore. Spazio poi per il terzo gol firmato da Naldi, ma gran parte del merito va a Camattari che, dopo un uno-due in velocità con Hoxha, si presenta in zona-tiro ma, anziché concludere, serve al compagno l'assist vincente. Con il risultato ormai acquisito il match perde d'intensità nella seconda parte; i padroni di casa amministrano il vantaggio e lo incrementano di un altro punto grazie al definitivo quattro a zero siglato da Naldi, il più lesto di tutti nell'intervenire su di un cross proposto da Pierottoli. E dopo il triplice fischio, una certezza si rinnova: i biancorossi sono la squadra più forte del torneo e la meritata ricompensa degli sforzi prodotti è dietro l'angolo. Calciatorepiù: Camattari (San Piero a Sieve).


SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Camattari, Derraj, Pierottoli, Romanelli, Fontani, Parrini, Gianassi, Hoxha, Naldi, Luchi. A disp.: Methaj, Palermo, Bianchini, Ez Zoubir, Zanieri. All.: Jonathan Marucelli.<br >PELAGO: Messini, Muzzi, Pito, Kociu, Torrini, Bandinelli, Muca, Montelatici, Becherini, Ciucchi, Dorazzi, Cuccuini, Cosi, Pugi. All.: Sauro Viareggi. <br > RETI: 2 Luchi, 2 Naldi. Il sogno a un passo. Lo storico traguardo per il San Piero a Sieve &egrave; dietro l'angolo. I classe 2000 di mister Jonathan Marucelli avvicinano di un altro gradino la vittoria del campionato compiendo appieno il proprio dovere nel match casalingo contro un tenace Pelago, che ha provato fino alla fine a complicare i piani della capolista. Troppe per&ograve; le motivazioni appannaggio dei locali per lasciarsi sfuggire l'occasione dei tre punti, e infatti gi&agrave; i primi 40', terminati con il parziale di tre a zero, emettono il loro verdetto. Apre le danze Luchi, che poi si procura e trasforma un calcio di rigore. Spazio poi per il terzo gol firmato da Naldi, ma gran parte del merito va a Camattari che, dopo un uno-due in velocit&agrave; con Hoxha, si presenta in zona-tiro ma, anzich&eacute; concludere, serve al compagno l'assist vincente. Con il risultato ormai acquisito il match perde d'intensit&agrave; nella seconda parte; i padroni di casa amministrano il vantaggio e lo incrementano di un altro punto grazie al definitivo quattro a zero siglato da Naldi, il pi&ugrave; lesto di tutti nell'intervenire su di un cross proposto da Pierottoli. E dopo il triplice fischio, una certezza si rinnova: i biancorossi sono la squadra pi&ugrave; forte del torneo e la meritata ricompensa degli sforzi prodotti &egrave; dietro l'angolo.<b> Calciatorepi&ugrave;: Camattari (San Piero a Sieve).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI