• Juniores Provinciali
  • Fratta Santa Caterina
  • 0 - 7
  • Capolona Quarata


FRATTA S.CATERINA: Micelli, Lustro, Footsing, Armellino, Di Matteo, Ouerdi, Magi, Forte, Pizziconi, El Basraoui. All.: Massimo Alunni.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Frescucci (30' Guadagni), Tegliai, Mugnai, Bruni (30' Evirati), Nanni, Ferrazzano, Marruchi, Scortecci, Mantovani (30' Bobini), Treghini. A disp.: Lazzeroni, Meco, Andreini, Cherubini. All.: Claudio Rigacci.

ARBITRO: Mainò di Arezzo.

RETI: 5', 19' e 32' Scortecci, 27' e 30' Mantovani, 47' Treghini, 50' Bobini.
NOTE: gara sospesa al 53' per forfait della Fratta S.Caterina.



Sarà omologato lo 0-7, il Capolona Quarata può esultare anche se la gara con la Fratta S.Caterina dura poco più di un tempo. La sfida viene infatti sospesa al 53': presentatosi con pochissimi effettivi, i rossoverdi rimangono in sei. Inevitabile il triplice fischio anticipato di Mainò. Fino a quel momento gli ospiti avevano dominato, anche in virtù della superiorità numerica. Il match si sblocca subito al 5' per mano di Scortecci. Il bomber rossoblù, dopo la tripletta segnata contro il Rassina, si ripete in questo turno con altri tre centri. Il vantaggio di Scortecci arriva dopo appena cinque giri di lancetta con un gran sinistro a incrociare sul palo lungo dopo una discesa sulla fascia sinistra. Al 19' lo stesso numero 9 ospite, dopo una prima conclusione respinta, raddoppia in mezza girata. Il tris viene calato al 27' da Mantovani, che si inserisce bene centralmente e insacca di destro a mezza altezza. Tre minuti dopo ancora Mantovani chiude la partita con un colpo di testa dal limite dell'area piccola, dopo una respinta del portiere sul tiro di Marruchi. Nella prima frazione c'è spazio anche per lo 0-5: protagonista ancora Scortecci, che al 32' dribbla un paio di avversari, si allarga e incrocia ancora il tiro per la manita rossoblù. Dopo un primo tempo di marca Capolona, la sfida prosegue sullo stesso copione in avvio di ripresa. Subito al 47', lanciato sulla sinistra, Treghini va via in velocità a un avversario, entra in area, evita il ritorno del difensore e, dopo una prima conclusione respinta, insacca lo 0-6. Tre minuti dopo è Bobini a portare a sette le marcature ospiti, insaccando di testa da posizione ravvicinata sugli sviluppi di un'azione prolungata sulla sinistra. Poi un infortunio di un giocatore locale e il fischio finale.

FRATTA S.CATERINA: Micelli, Lustro, Footsing, Armellino, Di Matteo, Ouerdi, Magi, Forte, Pizziconi, El Basraoui. All.: Massimo Alunni.<br >CAPOLONA QUARATA: Zurli, Frescucci (30' Guadagni), Tegliai, Mugnai, Bruni (30' Evirati), Nanni, Ferrazzano, Marruchi, Scortecci, Mantovani (30' Bobini), Treghini. A disp.: Lazzeroni, Meco, Andreini, Cherubini. All.: Claudio Rigacci.<br > ARBITRO: Main&ograve; di Arezzo.<br > RETI: 5', 19' e 32' Scortecci, 27' e 30' Mantovani, 47' Treghini, 50' Bobini.<br >NOTE: gara sospesa al 53' per forfait della Fratta S.Caterina. Sar&agrave; omologato lo 0-7, il Capolona Quarata pu&ograve; esultare anche se la gara con la Fratta S.Caterina dura poco pi&ugrave; di un tempo. La sfida viene infatti sospesa al 53': presentatosi con pochissimi effettivi, i rossoverdi rimangono in sei. Inevitabile il triplice fischio anticipato di Main&ograve;. Fino a quel momento gli ospiti avevano dominato, anche in virt&ugrave; della superiorit&agrave; numerica. Il match si sblocca subito al 5' per mano di Scortecci. Il bomber rossobl&ugrave;, dopo la tripletta segnata contro il Rassina, si ripete in questo turno con altri tre centri. Il vantaggio di Scortecci arriva dopo appena cinque giri di lancetta con un gran sinistro a incrociare sul palo lungo dopo una discesa sulla fascia sinistra. Al 19' lo stesso numero 9 ospite, dopo una prima conclusione respinta, raddoppia in mezza girata. Il tris viene calato al 27' da Mantovani, che si inserisce bene centralmente e insacca di destro a mezza altezza. Tre minuti dopo ancora Mantovani chiude la partita con un colpo di testa dal limite dell'area piccola, dopo una respinta del portiere sul tiro di Marruchi. Nella prima frazione c'&egrave; spazio anche per lo 0-5: protagonista ancora Scortecci, che al 32' dribbla un paio di avversari, si allarga e incrocia ancora il tiro per la manita rossobl&ugrave;. Dopo un primo tempo di marca Capolona, la sfida prosegue sullo stesso copione in avvio di ripresa. Subito al 47', lanciato sulla sinistra, Treghini va via in velocit&agrave; a un avversario, entra in area, evita il ritorno del difensore e, dopo una prima conclusione respinta, insacca lo 0-6. Tre minuti dopo &egrave; Bobini a portare a sette le marcature ospiti, insaccando di testa da posizione ravvicinata sugli sviluppi di un'azione prolungata sulla sinistra. Poi un infortunio di un giocatore locale e il fischio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI