• Allievi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 0
  • Laurenziana


S. PIERO A SIEVE: Fusi, Camattari, Fontani, Gianassi, Romanelli, Baldini, Parrini, Naldi, Hoxha, Pierottoli, Luchi. A disp: Penni, Tronconi, Bianchini, Casini, Zanieri, Ez Zouvier. All.: Jonathan Marucelli.
LAURENZIANA: Celaj, Bertoli, Ugolini, Losi, Romagnoli, Bacci, Giorgetti, Silecchia, Bonciani, Samaniego, Pollastri. A disp: Cestelli, Casaredi, Pret, Corsi, Borova, Catani. All.: Stefano Del Corona.

RETI: Hoxha.



Si chiude con una vittoria la magnifica cavalcata del S. Piero che ha portato la squadra di Marucelli alla vittoria del campionato. L'avversario non è certo dei più semplici, la Laurenziana infatti vorrebbe chiudere l'anno con lo scalpo dei primi della classe. Sono però i padroni di casa a partire meglio ma la prima chance è di marca ospite con un tiro di Silecchia respinto da Fusi. I padroni di casa rispondono con Parrini e con il ginocchio di Baldini che, da pochi metri, non riesce ad indirizzare la sfera. Nel finale del primo tempo arriva il goal di Hoxha con una conclusione da dentro l'area su invito al tiro di Naldi. Il secondo tempo la partita è molto equilibrata e incerta con continui capovolgimenti di fronte: occasione per il raddoppio con il solito Hoxha e punizione respinta di Romagnoli. Marucelli al termine della gara: Devo fare un grande applauso ai miei ragazzi, un gruppo compatto che non ha mai sofferto le assenze dei singoli perché ha una radicata idea di gioco, mai persa durante tutto il campionato. Ci tengo a ribadire che in questo campionato abbiamo vinto tutte le partite in casa e non abbiamo mai perso in trasferta. C'era la consapevolezza di poter fare qualcosa di grande dopo il campionato scorso perso per qualche episodio sfortunato nonostante alla fine avessimo la miglior difesa ed il miglior attacco, riuscendo inoltre a fare ottimi risultati con le cosiddette big. Siamo riusciti a migliorare il nostro rendimento contro le piccole e a limitare i cali di concentrazione con partite emozionanti nelle quali ho visto i miei ragazzi ricalcare alla perfezione i miei dettami tattici. Questa di oggi è stata la mia ultima partita da allenatore con questi ragazzi, ora mi godrò un po' di riposo e poi mi incontrerò con la società per pianificare il futuro.
Calciatoripiù: tutto il collettivo locale; Bacci, Pret, Celaj (Laurenziana).

S. PIERO A SIEVE: Fusi, Camattari, Fontani, Gianassi, Romanelli, Baldini, Parrini, Naldi, Hoxha, Pierottoli, Luchi. A disp: Penni, Tronconi, Bianchini, Casini, Zanieri, Ez Zouvier. All.: Jonathan Marucelli. <br >LAURENZIANA: Celaj, Bertoli, Ugolini, Losi, Romagnoli, Bacci, Giorgetti, Silecchia, Bonciani, Samaniego, Pollastri. A disp: Cestelli, Casaredi, Pret, Corsi, Borova, Catani. All.: Stefano Del Corona. <br > RETI: Hoxha. Si chiude con una vittoria la magnifica cavalcata del S. Piero che ha portato la squadra di Marucelli alla vittoria del campionato. L'avversario non &egrave; certo dei pi&ugrave; semplici, la Laurenziana infatti vorrebbe chiudere l'anno con lo scalpo dei primi della classe. Sono per&ograve; i padroni di casa a partire meglio ma la prima chance &egrave; di marca ospite con un tiro di Silecchia respinto da Fusi. I padroni di casa rispondono con Parrini e con il ginocchio di Baldini che, da pochi metri, non riesce ad indirizzare la sfera. Nel finale del primo tempo arriva il goal di Hoxha con una conclusione da dentro l'area su invito al tiro di Naldi. Il secondo tempo la partita &egrave; molto equilibrata e incerta con continui capovolgimenti di fronte: occasione per il raddoppio con il solito Hoxha e punizione respinta di Romagnoli. Marucelli al termine della gara: <b>Devo fare un grande applauso ai miei ragazzi, un gruppo compatto che non ha mai sofferto le assenze dei singoli perch&eacute; ha una radicata idea di gioco, mai persa durante tutto il campionato. Ci tengo a ribadire che in questo campionato abbiamo vinto tutte le partite in casa e non abbiamo mai perso in trasferta. C'era la consapevolezza di poter fare qualcosa di grande dopo il campionato scorso perso per qualche episodio sfortunato nonostante alla fine avessimo la miglior difesa ed il miglior attacco, riuscendo inoltre a fare ottimi risultati con le cosiddette big. Siamo riusciti a migliorare il nostro rendimento contro le piccole e a limitare i cali di concentrazione con partite emozionanti nelle quali ho visto i miei ragazzi ricalcare alla perfezione i miei dettami tattici. Questa di oggi &egrave; stata la mia ultima partita da allenatore con questi ragazzi, ora mi godr&ograve; un po' di riposo e poi mi incontrer&ograve; con la societ&agrave; per pianificare il futuro</b>. Calciatoripi&ugrave;: tutto il collettivo locale; <b>Bacci, Pret, Celaj</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI