• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 0 - 0
  • Paperino San Giorgio


AGLIANESE: Capecchi, Sorini, Pisaneschi, Covili, Vettori, Mancino, Cioni, Bertini, Manetti, Nesti, Plepi, Fornari. A disp.: Di Tirro, Fersini, Nannucci, Cimò, Mesti. All.: Michele Macaluso.
PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Bonifacio, Andreolli, Degli Innocenti, Ceri, Ballerini, Cappellini, Intile, Singh, Ed Daoudy, Pasquali. A disp.: Salanitro, Caranci, Celiku, Khoujib, Torracchi. All.: Enrico Vianello.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.



Al Franchi di Agliana va in scena l'ultimo atto del campionato che vede contrapposte Aglianese e Paperino San Giorgio che in uno scontro senza patemi legati alla classifica, hanno danno vita ad una piacevole partita nonostante il temporale che si è abbattuto sul campo di gioco. Macaluso dà spazio a chi ha giocato meno minuti durante la stagione, riuscendo comunque a diventare padrona del centrocampo e del gioco grazie all duo Bertini-Manetti, supportati al meglio da Plepi e Nesti. Il Paperino risponde dimostrandosi ben organizzato e messo in campo sapientemente, senza però rinunciare a attaccare e impegnando il bravo Capecchi in un paio di interventi. La partita è ricca di occasioni da rete per la squadra locale ma scivola via veloce, considerati i ritmi molto alti, e alla fine le reti restano inviolate anche grazie alle belle parate, soprattutto nella ripresa, di Santangelo, alla sfortuna, vedi un palo interno colpito da Bertini, e della poca precisione degli attaccanti neroverdi, che pur creando svariate azioni da rete non hanno mai concretizzato le occasioni. Le sostituzioni apportate da Macaluso vivacizzano la manovra, aggiungono forza fisica e velocità; il gol però non ne vuole sapere di arrivare. Nel complesso, per essere una partita di fine stagione, è stata una buona gara, diretta alla grande dal giovanissimo e promettente arbitro.
Calciatoripiù
: ottime le prove tra le fila neroverdi di Bertini, Plepi, Nesti e Mesti. Mentre nel Paperino sugli scudi Santangelo, Ed Daoudy, Ceri e Andreolli.

AGLIANESE: Capecchi, Sorini, Pisaneschi, Covili, Vettori, Mancino, Cioni, Bertini, Manetti, Nesti, Plepi, Fornari. A disp.: Di Tirro, Fersini, Nannucci, Cim&ograve;, Mesti. All.: Michele Macaluso.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Santangelo, Bonifacio, Andreolli, Degli Innocenti, Ceri, Ballerini, Cappellini, Intile, Singh, Ed Daoudy, Pasquali. A disp.: Salanitro, Caranci, Celiku, Khoujib, Torracchi. All.: Enrico Vianello.<br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia. Al Franchi di Agliana va in scena l'ultimo atto del campionato che vede contrapposte Aglianese e Paperino San Giorgio che in uno scontro senza patemi legati alla classifica, hanno danno vita ad una piacevole partita nonostante il temporale che si &egrave; abbattuto sul campo di gioco. Macaluso d&agrave; spazio a chi ha giocato meno minuti durante la stagione, riuscendo comunque a diventare padrona del centrocampo e del gioco grazie all duo Bertini-Manetti, supportati al meglio da Plepi e Nesti. Il Paperino risponde dimostrandosi ben organizzato e messo in campo sapientemente, senza per&ograve; rinunciare a attaccare e impegnando il bravo Capecchi in un paio di interventi. La partita &egrave; ricca di occasioni da rete per la squadra locale ma scivola via veloce, considerati i ritmi molto alti, e alla fine le reti restano inviolate anche grazie alle belle parate, soprattutto nella ripresa, di Santangelo, alla sfortuna, vedi un palo interno colpito da Bertini, e della poca precisione degli attaccanti neroverdi, che pur creando svariate azioni da rete non hanno mai concretizzato le occasioni. Le sostituzioni apportate da Macaluso vivacizzano la manovra, aggiungono forza fisica e velocit&agrave;; il gol per&ograve; non ne vuole sapere di arrivare. Nel complesso, per essere una partita di fine stagione, &egrave; stata una buona gara, diretta alla grande dal giovanissimo e promettente arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottime le prove tra le fila neroverdi di <b>Bertini</b>, <b>Plepi</b>, <b>Nesti</b> e <b>Mesti</b>. Mentre nel Paperino sugli scudi <b>Santangelo, </b><b>Ed Daoudy</b>, <b>Ceri </b>e <b>Andreolli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI