• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Audace Isola Elba
  • 2 - 0
  • La Cella


A.A. PORTAFERRAIO: Kledi (Pavia), Sani, D'Onorio, Baronti, Rocco, D'Orazio, Borgio, Ratti (Innocenti), La Rosa, Monaci (Melani), Vanucci. A disp.: Allori, Badalucchi. All.: Edoardo Arduini.
LA CELLA: Argenti, Di Pede, Farnesi, Bechir, Di Bilio, Armenante, Sodini, Sainofski, Grassini, Toffolo, El Maz. A disp.: Galli, Bellomo, Liman. All.: Dario Bellani.

ARBITRO: Luca di Piombino.

RETI: La Rosa, Vannucci.



Con il più classico dei punteggi l'Audace Portoferraio supera la Cella e si aggiudica così altri tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di Edoardo Arduini, pur non brillando particolarmente, hanno avuto la meglio grazie ad una maggiore praticità in fase di finalizzazione della manovra. Le reti decisive sono state realizzate dal solito La Rosa con un preciso diagonale e da Vannucci con un gran calcio piazzato dal limite. Calciatorepiù: Di Bilio (La Cella).

A.A. PORTAFERRAIO: Kledi (Pavia), Sani, D'Onorio, Baronti, Rocco, D'Orazio, Borgio, Ratti (Innocenti), La Rosa, Monaci (Melani), Vanucci. A disp.: Allori, Badalucchi. All.: Edoardo Arduini.<br >LA CELLA: Argenti, Di Pede, Farnesi, Bechir, Di Bilio, Armenante, Sodini, Sainofski, Grassini, Toffolo, El Maz. A disp.: Galli, Bellomo, Liman. All.: Dario Bellani. <br > ARBITRO: Luca di Piombino.<br > RETI: La Rosa, Vannucci. Con il pi&ugrave; classico dei punteggi l'Audace Portoferraio supera la Cella e si aggiudica cos&igrave; altri tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di Edoardo Arduini, pur non brillando particolarmente, hanno avuto la meglio grazie ad una maggiore praticit&agrave; in fase di finalizzazione della manovra. Le reti decisive sono state realizzate dal solito La Rosa con un preciso diagonale e da Vannucci con un gran calcio piazzato dal limite. <b>Calciatorepi&ugrave;: Di Bilio</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI