• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Vada
  • 1 - 5
  • Forcoli Valdera


VADA: Radi, Mazzotto, Di Giovanni, Falaschi, Morandini, Ghimenti, Luongo, Baglini, Olmi, Picchi, Nencini. A disp.: Italiano, Tognotti, Alex Salvadori, Ngom, Niccolò Salvadori . All.: Antonio Luongo.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Guerrieri, Turini, Moretti, Bacciarelli, Martolini, Parrini, Fejzo, Baldasserini, Mazzau, Ribechini. A disp.: Salvini, Ferretti, Casalini.

ARBITRO: Parrini di Livorno.

RETI: Ribechini 4, Turini, Olmi.



Grande vittoria esterna del Forcoli Valdera, che conquista la quindicesima vittoria in campionato espugnando per cinque a uno il difficile campo del Vada. Una vittoria all'insegna di Ribechini: la punta valderina realizza un poker da urlo che lo conferma sempre più capocannoniere del torneo a quota 23. Su un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilità, le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi ma fin dai primi minuti si inizia a delineare una situazione di superiorità ospite: il Valdera infatti passa subito in vantaggio con Ribechini, bravo a segnare un gol da opportunista su ribattuta del portiere avversario. Pochi minuti dopo gli fa eco Turini, anch'egli a segno con un gol da opportunista per il due a zero. Il terzo gol porta ancora la firma di Ribechini, che dopo un bell'uno due con il compagno di squadra Baldasserini conclude in modo perfetto battendo Radi. Il primo tempo si chiude sul quattro a zero, con la tripletta di Ribechini. Nel secondo tempo il Vada prova ad alzare la voce e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Olmi, bravo a ricevere un lancio lungo e a battere l'estremo difensore avversario Salvadori in uno contro uno. Gli ospiti non si lasciano affatto intimorire dal gol subìto e tornano al gol ancora con Ribechini, stroncando sul nascere le già flebili velleità di rimonta della formazione di casa.
Calciatoripiù: Mazzotto
(Vada), Ribechini (Forcoli Valdera).

VADA: Radi, Mazzotto, Di Giovanni, Falaschi, Morandini, Ghimenti, Luongo, Baglini, Olmi, Picchi, Nencini. A disp.: Italiano, Tognotti, Alex Salvadori, Ngom, Niccol&ograve; Salvadori . All.: Antonio Luongo.<br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Guerrieri, Turini, Moretti, Bacciarelli, Martolini, Parrini, Fejzo, Baldasserini, Mazzau, Ribechini. A disp.: Salvini, Ferretti, Casalini.<br > ARBITRO: Parrini di Livorno.<br > RETI: Ribechini 4, Turini, Olmi. Grande vittoria esterna del Forcoli Valdera, che conquista la quindicesima vittoria in campionato espugnando per cinque a uno il difficile campo del Vada. Una vittoria all'insegna di Ribechini: la punta valderina realizza un poker da urlo che lo conferma sempre pi&ugrave; capocannoniere del torneo a quota 23. Su un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilit&agrave;, le due squadre si danno battaglia senza esclusione di colpi ma fin dai primi minuti si inizia a delineare una situazione di superiorit&agrave; ospite: il Valdera infatti passa subito in vantaggio con Ribechini, bravo a segnare un gol da opportunista su ribattuta del portiere avversario. Pochi minuti dopo gli fa eco Turini, anch'egli a segno con un gol da opportunista per il due a zero. Il terzo gol porta ancora la firma di Ribechini, che dopo un bell'uno due con il compagno di squadra Baldasserini conclude in modo perfetto battendo Radi. Il primo tempo si chiude sul quattro a zero, con la tripletta di Ribechini. Nel secondo tempo il Vada prova ad alzare la voce e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Olmi, bravo a ricevere un lancio lungo e a battere l'estremo difensore avversario Salvadori in uno contro uno. Gli ospiti non si lasciano affatto intimorire dal gol sub&igrave;to e tornano al gol ancora con Ribechini, stroncando sul nascere le gi&agrave; flebili velleit&agrave; di rimonta della formazione di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzotto</b> (Vada), <b>Ribechini </b>(Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI