• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


INCISA: Baldi, Cordova, Batignani, Di Galante, Parisi, Masini, De Rinaldis, Luccianti, Sequino, Fondelli, Tessitore. A disp.: Biondi, Raspini, Becattini, Berisha, Antoci. All.: Tommaso Bartoli.
RESCO REGGELLO: Pandolfi, Pellicciari, Sassolini, Ceseri, Buti, Mugnai, Vaccaro, Ferrati, Lanaia, Cremona, Focardi. A disp.: Vannelli, Penco, Barchielli, Butti. All.: Annibale Bernini.

RETI: 3' Tessitore.



Si gioca Sabato 24 marzo al Madonnino di Figline il derby del Valdarno fiorentino del girone B dei Giovanissimi. L'Incisa riceve un Reggello lanciatissimo che è a ridosso delle prime posizioni ed ha fin quì meritato grazie ad un micidiale reparto offensivo ed a una buona organizzazione di gioco, ma l'Incisa è sicuramente avversaria ostica e già all'andata è riuscita a vincere in quel di Reggello. Grande inizio per i locali: già al 3' Fondelli lancia Tessitore, la difesa ospite non contiene l'attaccante incisano che superati due avversari batte Pandolfi con un fendente ravvicinato. Il Reggello prova a reagire, Ferrati invita sulla fascia destra per Lanaia, passaggio al limite dell'area avversaria per Cremona, Parisi lo ferma fallosamente rischiando qual cosina, mentre sulla punizione conseguente dello stesso Cremona Baldi non corre pericolo. Al 17' su un affondo di Vaccaro, la difesa incisana respinge corto, la palla viene intercettata da Cremona che spara su Baldi, grande ribattuta di quest'ultimo. Sulla respinta riprende la sfera Focardi, che realizza ma si vede annullare la rete per fuorigioco. Il primo tempo si chiude senza che si registrino più azioni degne di nota. La ripresa esprime poi un sostanziale equilibrio tra le due squadre che però ad eccezione di un gol annullato al Reggello al 65' per evidente fallo sul portiere, non creeranno più occasioni importanti. La partita non è stata sicuramente bella, ma l'Incisa ha avuto il merito di difendere il vantaggio raggiunto nei primi minuti, con grinta e determinazione, mentre il Reggello pur dotato di individualità importanti è incappato in un pomeriggio deludente.

Calciatoripiù:
per l'Incisa sicuramente Parisi, Fondelli e Batignani, mentre nel Reggello si segnalano Mugnai, Cremona e Focardi.

INCISA: Baldi, Cordova, Batignani, Di Galante, Parisi, Masini, De Rinaldis, Luccianti, Sequino, Fondelli, Tessitore. A disp.: Biondi, Raspini, Becattini, Berisha, Antoci. All.: Tommaso Bartoli. <br >RESCO REGGELLO: Pandolfi, Pellicciari, Sassolini, Ceseri, Buti, Mugnai, Vaccaro, Ferrati, Lanaia, Cremona, Focardi. A disp.: Vannelli, Penco, Barchielli, Butti. All.: Annibale Bernini.<br > RETI: 3' Tessitore. Si gioca Sabato 24 marzo al Madonnino di Figline il derby del Valdarno fiorentino del girone B dei Giovanissimi. L'Incisa riceve un Reggello lanciatissimo che &egrave; a ridosso delle prime posizioni ed ha fin qu&igrave; meritato grazie ad un micidiale reparto offensivo ed a una buona organizzazione di gioco, ma l'Incisa &egrave; sicuramente avversaria ostica e gi&agrave; all'andata &egrave; riuscita a vincere in quel di Reggello. Grande inizio per i locali: gi&agrave; al 3' Fondelli lancia Tessitore, la difesa ospite non contiene l'attaccante incisano che superati due avversari batte Pandolfi con un fendente ravvicinato. Il Reggello prova a reagire, Ferrati invita sulla fascia destra per Lanaia, passaggio al limite dell'area avversaria per Cremona, Parisi lo ferma fallosamente rischiando qual cosina, mentre sulla punizione conseguente dello stesso Cremona Baldi non corre pericolo. Al 17' su un affondo di Vaccaro, la difesa incisana respinge corto, la palla viene intercettata da Cremona che spara su Baldi, grande ribattuta di quest'ultimo. Sulla respinta riprende la sfera Focardi, che realizza ma si vede annullare la rete per fuorigioco. Il primo tempo si chiude senza che si registrino pi&ugrave; azioni degne di nota. La ripresa esprime poi un sostanziale equilibrio tra le due squadre che per&ograve; ad eccezione di un gol annullato al Reggello al 65' per evidente fallo sul portiere, non creeranno pi&ugrave; occasioni importanti. La partita non &egrave; stata sicuramente bella, ma l'Incisa ha avuto il merito di difendere il vantaggio raggiunto nei primi minuti, con grinta e determinazione, mentre il Reggello pur dotato di individualit&agrave; importanti &egrave; incappato in un pomeriggio deludente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per l'Incisa sicuramente <b>Parisi, Fondelli </b>e <b>Batignani</b>, mentre nel Reggello si segnalano <b>Mugnai, Cremona</b> e <b>Focardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI