- Terza Categoria GIR.B
-
Sporting Sesto
-
1 - 3
-
Cattolica Virtus
SPORTING SESTO: Vagnoni, Messini, Crocetti, Sorisi, Mazzanti, Martini, Leo, Noviello, Sessoli, Baldassarri D., Gurgone. A disp.: Ravagli, Cannarsi, Armenio, Frilli, Papa, Rosi, Baldassarri F.. All.: Paolo Violi.
CATTOLICA V.: Guarneri, Manzini, Valgimigli, Senatori, Bertini, Butler, Lombardo L., Nidiaci, Hoxha, Caselli, Landi. A disp.: Brunetti, Asole, Spano, Boscherini, Galardi, Figueroa. All.: Enrico Paolini.
RETI: Landi, Butler, Caselli, Gurgone.
Vittoria esterna molto importante per un'ottima Cattolica, che passa con un autoritario 1-3 sul campo del sempre insidioso Sporting Sesto. Dopo appena 30 secondi gli ospiti si portano in vantaggio con l'aitante Landi, che sfrutta nel migliore dei modi un'indecisione della difesa locale e con un bel tiro al volo insacca imparabilmente. Dopo dieci minuti mister Violi è costretto a cambiare i due esterni per infortunio, la manovra dei locali ne risente visibilmente, gli ospiti gestiscono la partita senza problemi. In avvio di secondo tempo, a cavallo del decimo minuto, la capolista affonda due colpi letali che chiudono la partita: prima segna Butler, con un bel pallonetto, poco dopo è la volta di Caselli, che finalizza al meglio una veloce ripartenza. Lo Sporting Sesto prova a riaprire la gara al 65', quando Gurgone, il bomber, segna su calcio di punizione; ma la squadra di Paolini non si scompone e nell'ultima parte di gara si difende con ordine, rischiando ben poco. La Cattolica si prende così i tre punti giocando una partita praticamente perfetta, mostrandosi più coriacea, grintosa ed esperta rispetto all'avversaria di turno.
Calciatoripiù: Per lo Sporting si salva Messini. Per la Cattolica, nell'ottima prova complessiva, il migliore è parso l'attaccante Landi.
SPORTING SESTO: Vagnoni, Messini, Crocetti, Sorisi, Mazzanti, Martini, Leo, Noviello, Sessoli, Baldassarri D., Gurgone. A disp.: Ravagli, Cannarsi, Armenio, Frilli, Papa, Rosi, Baldassarri F.. All.: Paolo Violi.<br >CATTOLICA V.: Guarneri, Manzini, Valgimigli, Senatori, Bertini, Butler, Lombardo L., Nidiaci, Hoxha, Caselli, Landi. A disp.: Brunetti, Asole, Spano, Boscherini, Galardi, Figueroa. All.: Enrico Paolini. <br >
RETI: Landi, Butler, Caselli, Gurgone.
Vittoria esterna molto importante per un'ottima Cattolica, che passa con un autoritario 1-3 sul campo del sempre insidioso Sporting Sesto. Dopo appena 30 secondi gli ospiti si portano in vantaggio con l'aitante Landi, che sfrutta nel migliore dei modi un'indecisione della difesa locale e con un bel tiro al volo insacca imparabilmente. Dopo dieci minuti mister Violi è costretto a cambiare i due esterni per infortunio, la manovra dei locali ne risente visibilmente, gli ospiti gestiscono la partita senza problemi. In avvio di secondo tempo, a cavallo del decimo minuto, la capolista affonda due colpi letali che chiudono la partita: prima segna Butler, con un bel pallonetto, poco dopo è la volta di Caselli, che finalizza al meglio una veloce ripartenza. Lo Sporting Sesto prova a riaprire la gara al 65', quando Gurgone, il bomber, segna su calcio di punizione; ma la squadra di Paolini non si scompone e nell'ultima parte di gara si difende con ordine, rischiando ben poco. La Cattolica si prende così i tre punti giocando una partita praticamente perfetta, mostrandosi più coriacea, grintosa ed esperta rispetto all'avversaria di turno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per lo Sporting si salva <b>Messini</b>. Per la Cattolica, nell'ottima prova complessiva, il migliore è parso l'attaccante <b>Landi</b>.