• Allievi B GIR.C
  • Sales
  • 1 - 6
  • Sancascianese


SALES: Canocchi, Catacci, Alba, Moretti, Ancillotti, Eredi, Petruzzi, Beccai, Parigi, Salvadori. A disp.: Romeo, Piroli, Caselli, Mori, Scarpini, Casaj, Ragusa. All. Nuti.
SANCASCIANESE: Minò, Corsi, Sartoni, Bacci, Bellosi D., Gallori, Zecchi, Anichini, Bellosi C., Corti, Bouayyach. A disp.: Barbetti, Manetti, Marranci, Marinai, Calonaci, Galati. All. Strano.

RETI: 4 Bellosi C., Corti, Zecchi, Scarpini.



La Sancasianese è vittoriosa in trasferta, con un roboante 1-6 che condanna la Sales ed esalta ancora la compagine gialloverde. L'incontenibile Bellosi C. è andato a rete per ben 4 volte nel corso della partita, rappresentando una minaccia costante per la difesa casalinga. La rete più bella è proprio una di Bellosi, che servito con un gran cross di Zecchi, ha incornato di testa senza lasciare scampo al portiere della Sales. Rete della bandiera per i salesiani di Scarpini. Da segnalare anche la rivedibile prova arbitrale, macchiata da diverse svite che, fortuntamente, non hanno comunque cambiato le sorti di una gara fatta propria con merito dall'ottima formazione di mister Strano. Buona prova quindi della Sancascianese, che incassa altri 3 punti.

SALES: Canocchi, Catacci, Alba, Moretti, Ancillotti, Eredi, Petruzzi, Beccai, Parigi, Salvadori. A disp.: Romeo, Piroli, Caselli, Mori, Scarpini, Casaj, Ragusa. All. Nuti.<br >SANCASCIANESE: Min&ograve;, Corsi, Sartoni, Bacci, Bellosi D., Gallori, Zecchi, Anichini, Bellosi C., Corti, Bouayyach. A disp.: Barbetti, Manetti, Marranci, Marinai, Calonaci, Galati. All. Strano.<br > RETI: 4 Bellosi C., Corti, Zecchi, Scarpini. La Sancasianese &egrave; vittoriosa in trasferta, con un roboante 1-6 che condanna la Sales ed esalta ancora la compagine gialloverde. L'incontenibile Bellosi C. &egrave; andato a rete per ben 4 volte nel corso della partita, rappresentando una minaccia costante per la difesa casalinga. La rete pi&ugrave; bella &egrave; proprio una di Bellosi, che servito con un gran cross di Zecchi, ha incornato di testa senza lasciare scampo al portiere della Sales. Rete della bandiera per i salesiani di Scarpini. Da segnalare anche la rivedibile prova arbitrale, macchiata da diverse svite che, fortuntamente, non hanno comunque cambiato le sorti di una gara fatta propria con merito dall'ottima formazione di mister Strano. Buona prova quindi della Sancascianese, che incassa altri 3 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI