• Allievi B GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 1
  • Avane


VINCI: Andreucceti, Tinti, Pecorini, Disotto, Biondi, Pastorelli, Guerriri, Sani, Bufalo, Del Sordo, Pucci. A Disp.: Bianchi, Benanchi, Doti, Lari, Lavia, Lapi. All.: Baldinelli Michael.
AVANE: Catuso, Alaimo, Beconcini, Ficozzi M., Dyrmishi, Musanti, Barbato, Bettiol, Antonini, Piazzini, Giorgetti, Cassia. A Disp.: Soldi, Magnano. All.: Cassia Marco.

RETI: 21' Cassia.



Sul campo di Petroio si è giocata una delle classiche stracittadine dell'empolese fra un Vinci reduce dalla sconfitta di Limite e voglioso di riscatto ed un Avane che occupa stabilmente il centro classifica. Complice l'indisponibilità di alcuni giocatori per colpa di infortuni, malattie di stagione e squalifiche, la rosa del Vinci è stata completata dai ragazzi dei giovanissimi del 2001 che non hanno sfigurato, anzi quando sono stati chiamati in causa hanno retto bene il confronto con i più grandi. Nel complesso la partita è stata giocata a centrocampo senza mai impensierire i portieri se non in due occasioni per parte con i portieri sicuri a protezione della propria porta. La partita si stava avviando alla fine sul risultato di 0-0 quando dal limite dell'area, Cassia ha scartato due difensori del Vinci e con un pallonetto ha scavalcato il portiere avversario. La vittoria va così agli ospiti che proseguono nel loro buon campionato proiettato verso la parte medio-alta della graduatoria.
Calciatoripiù
: i migliori in campo: per l'Avane, Cassia, mentre per il Vinci Del Sordo.

VINCI: Andreucceti, Tinti, Pecorini, Disotto, Biondi, Pastorelli, Guerriri, Sani, Bufalo, Del Sordo, Pucci. A Disp.: Bianchi, Benanchi, Doti, Lari, Lavia, Lapi. All.: Baldinelli Michael.<br >AVANE: Catuso, Alaimo, Beconcini, Ficozzi M., Dyrmishi, Musanti, Barbato, Bettiol, Antonini, Piazzini, Giorgetti, Cassia. A Disp.: Soldi, Magnano. All.: Cassia Marco. <br > RETI: 21' Cassia. Sul campo di Petroio si &egrave; giocata una delle classiche stracittadine dell'empolese fra un Vinci reduce dalla sconfitta di Limite e voglioso di riscatto ed un Avane che occupa stabilmente il centro classifica. Complice l'indisponibilit&agrave; di alcuni giocatori per colpa di infortuni, malattie di stagione e squalifiche, la rosa del Vinci &egrave; stata completata dai ragazzi dei giovanissimi del 2001 che non hanno sfigurato, anzi quando sono stati chiamati in causa hanno retto bene il confronto con i pi&ugrave; grandi. Nel complesso la partita &egrave; stata giocata a centrocampo senza mai impensierire i portieri se non in due occasioni per parte con i portieri sicuri a protezione della propria porta. La partita si stava avviando alla fine sul risultato di 0-0 quando dal limite dell'area, Cassia ha scartato due difensori del Vinci e con un pallonetto ha scavalcato il portiere avversario. La vittoria va cos&igrave; agli ospiti che proseguono nel loro buon campionato proiettato verso la parte medio-alta della graduatoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i migliori in campo: per l'Avane, <b>Cassia</b>, mentre per il Vinci <b>Del Sordo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI