• Giovanissimi B
  • Alta Valdinievole
  • 1 - 1
  • Pescia Calcio


ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Mochi, Aronni, Villani, Pavan, Dimilta, Leveque, Simoncini, Cardelli, Quochi. A disp.: Hakim, Deljjaj. All.: Mario Cannone.
PESCIA: Igliori, Valeri F., Cesaretti, Bendinelli, Serafini, Milanesio, Fontana, Romoli, Valeri G., Cervellati, Di Grazia. A disp.: Barbieri, Pinochi, Palombo, Sarracino, Bartoloni. All.: Riccardo Monacci.

ARBITRO: Lombardi di Pistoia.

RETI: Milanesio, Quochi.



Al Mucci Alta Valdinievole e Pescia non si fanno male. Il match termina con un risultato di parità che tutto sommato per quello che le due squadre hanno fatto vedere è giusto. Sono poche le azioni pericolose di rilievo da segnalare; durante il primo tempo e' il Pescia che riesce a avere più possesso palla, ma senza creare troppi pericoli dalle parti di Bonaccorsi. A metà primo tempo un lampo di Milanesio illumina la gara dei rossoneri che giustamente passano in vantaggio. La prima parte di gara regala ben poche altre emozioni. In avvio di secondo tempo la formazione locale trovano subito il pareggio: Quochi e' bravo a insaccare da pochi passi dopo una mischia in area. La partita prosegue senza troppi sussulti, fino ai minuti di recupero quando l'Alta Valdinievole usufruisce di un calcio di rigore per un fallo su Leveque. Lo stesso centrocampista locale si presenta sul dischetto, prende la rincorsa e spara alto gettando alle ortiche la ghiotta occasione di conquistare i tre punti. I padroni di casa si mangiano le mani per l'occasione finale, ma in realtà il pari è giusto visto che nessuna delle due formazioni è riuscita a avere un netto predominio sull'altra.

ALTA VALDINIEVOLE: Bonaccorsi, Gjoshi, Mochi, Aronni, Villani, Pavan, Dimilta, Leveque, Simoncini, Cardelli, Quochi. A disp.: Hakim, Deljjaj. All.: Mario Cannone.<br >PESCIA: Igliori, Valeri F., Cesaretti, Bendinelli, Serafini, Milanesio, Fontana, Romoli, Valeri G., Cervellati, Di Grazia. A disp.: Barbieri, Pinochi, Palombo, Sarracino, Bartoloni. All.: Riccardo Monacci.<br > ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br > RETI: Milanesio, Quochi. Al Mucci Alta Valdinievole e Pescia non si fanno male. Il match termina con un risultato di parit&agrave; che tutto sommato per quello che le due squadre hanno fatto vedere &egrave; giusto. Sono poche le azioni pericolose di rilievo da segnalare; durante il primo tempo e' il Pescia che riesce a avere pi&ugrave; possesso palla, ma senza creare troppi pericoli dalle parti di Bonaccorsi. A met&agrave; primo tempo un lampo di Milanesio illumina la gara dei rossoneri che giustamente passano in vantaggio. La prima parte di gara regala ben poche altre emozioni. In avvio di secondo tempo la formazione locale trovano subito il pareggio: Quochi e' bravo a insaccare da pochi passi dopo una mischia in area. La partita prosegue senza troppi sussulti, fino ai minuti di recupero quando l'Alta Valdinievole usufruisce di un calcio di rigore per un fallo su Leveque. Lo stesso centrocampista locale si presenta sul dischetto, prende la rincorsa e spara alto gettando alle ortiche la ghiotta occasione di conquistare i tre punti. I padroni di casa si mangiano le mani per l'occasione finale, ma in realt&agrave; il pari &egrave; giusto visto che nessuna delle due formazioni &egrave; riuscita a avere un netto predominio sull'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI