• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Vicchio
  • 4 - 0
  • Molinense


VICCHIO: Monchetti (57' Calzolai), Zeneli, Monti, De Rosa, Tafilaj, Giamberini, Sarti, Zagaria (54' Rugi), Cappelli (40' Carlà Campa), Vallaj, Cipriani (48' Malaia). All.: Marco Giovannetti.
MOLINENSE: Puccia, Pauletti, Giovannini, Masi (20' Messeri), Piattoli (36' Loffredo), Baldassarri, Caiello, Pratesi, Bichi, Intana, D'Aniello. All.: Sergio Rocchini.

ARBITRO: Santaguida di Firenze.

RETI: 1' Zagaria, 36' Cipriani, 46' Sarti, 62' Carlà Campa
NOTE: ammonito Zagaria; espulsi Messeri al 46' e Giovannini al 61'.



Facile vittoria del Vicchio che batte una Molinense che si è fatta vedere poco in avanti e che, col passare dei minuti, si è un po' innervosita. Buona la prova dei mugellani, bravi a mettere subito il match in discesa, grazie al gol lampo di Zagaria, lesto ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa fanno la partita, tanto da poterla chiudere già nella prima frazione: al 18' addirittura arriva un rigore per una netta quanto ingenua trattenuta su Cappelli: Vallaj, però, calcia alto. Poco dopo una nuova azione d'angolo pesca in area Giamberini, il cui tiro viene però rallentato da una pozzanghera. Il Vicchio continua a costruire senza fortuna occasioni da gol: dopo la traversa colta su punizione da Vallaj al 26' sono almeno tre le opportunità per raddoppiare non concretizzate. Va decisamente meglio ai locali nella ripresa, aperta immediatamente dalla rete sottomisura di Cipriani. Gli ospiti si sfilacciano e perdono anche le staffe: a farne le spese è Messeri. Implacabili i mugellani ne approfittano e triplicano con Sarti che scaglia in fondo al sacco una palla vagante frutto di un precedente contrasto fra Puccia e Carlà Campa. I gialloblu di mister Rocchini cercano con orgoglio il gol della bandiera con una velenosa punizione di D'Aniello, Monchetti però non si fa sorprendere. E dopo che la Molinense resta in nove per il rosso a Giovannini, ecco il poker amaranto siglato da Carlà Campa che, ben lanciato da Vallaj, inganna con una finta difensore e portiere per poi insaccare. Finale col Vicchio ancora in avanti, ma il risultato non cambia.

VICCHIO: Monchetti (57' Calzolai), Zeneli, Monti, De Rosa, Tafilaj, Giamberini, Sarti, Zagaria (54' Rugi), Cappelli (40' Carl&agrave; Campa), Vallaj, Cipriani (48' Malaia). All.: Marco Giovannetti.<br >MOLINENSE: Puccia, Pauletti, Giovannini, Masi (20' Messeri), Piattoli (36' Loffredo), Baldassarri, Caiello, Pratesi, Bichi, Intana, D'Aniello. All.: Sergio Rocchini.<br > ARBITRO: Santaguida di Firenze.<br > RETI: 1' Zagaria, 36' Cipriani, 46' Sarti, 62' Carl&agrave; Campa<br >NOTE: ammonito Zagaria; espulsi Messeri al 46' e Giovannini al 61'. Facile vittoria del Vicchio che batte una Molinense che si &egrave; fatta vedere poco in avanti e che, col passare dei minuti, si &egrave; un po' innervosita. Buona la prova dei mugellani, bravi a mettere subito il match in discesa, grazie al gol lampo di Zagaria, lesto ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa fanno la partita, tanto da poterla chiudere gi&agrave; nella prima frazione: al 18' addirittura arriva un rigore per una netta quanto ingenua trattenuta su Cappelli: Vallaj, per&ograve;, calcia alto. Poco dopo una nuova azione d'angolo pesca in area Giamberini, il cui tiro viene per&ograve; rallentato da una pozzanghera. Il Vicchio continua a costruire senza fortuna occasioni da gol: dopo la traversa colta su punizione da Vallaj al 26' sono almeno tre le opportunit&agrave; per raddoppiare non concretizzate. Va decisamente meglio ai locali nella ripresa, aperta immediatamente dalla rete sottomisura di Cipriani. Gli ospiti si sfilacciano e perdono anche le staffe: a farne le spese &egrave; Messeri. Implacabili i mugellani ne approfittano e triplicano con Sarti che scaglia in fondo al sacco una palla vagante frutto di un precedente contrasto fra Puccia e Carl&agrave; Campa. I gialloblu di mister Rocchini cercano con orgoglio il gol della bandiera con una velenosa punizione di D'Aniello, Monchetti per&ograve; non si fa sorprendere. E dopo che la Molinense resta in nove per il rosso a Giovannini, ecco il poker amaranto siglato da Carl&agrave; Campa che, ben lanciato da Vallaj, inganna con una finta difensore e portiere per poi insaccare. Finale col Vicchio ancora in avanti, ma il risultato non cambia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI