• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 4 - 2
  • Scarperia


PONTE A GREVE: Palchetti, Luongo, Nencioni, Tosato, Muka, Madonia, Poggi, Modou, Creati, Semegen. A disp.: Ambrosetti, Tovoli, Martelli, Kometa, Brenci. All.: Giovanni Saija.
SCARPERIA: Beltrami, Virgillo, Caprio, Fammoni, Ignesti, Petani, Grossi, Pini Fra., Pini Fab., Chiriac, Barni. A disp.: Maritato, Latini, Sgobaro, Bartoloni. All.: Fabio Bucelli.

RETI: Semegen 2, Modou, Chiriac, Pini F., Madonia.



Un ottimo Ponte a Greve saluta con il sorriso sulle labbra il pubblico di casa, superando con il punteggio di 4-2 uno Scarperia punito severamente da un avvio incolore, ma comunque lodevole per la reazione proposta nella seconda parte di match. Pronti via e i padroni di casa dimostrano di voler far propria l'intera posta in palio, dando vita ad un copione monotematico lungo venti e più minuti: Semegen è scatenato e firma una doppietta, seguito da Modou che al quarto d'ora porta a tre le reti di vantaggio per i ragazzi di Giovanni Saija. Nella parte conclusiva del primo tempo invece, è lo Scarperia a salire in cattedra, accorciando grazie al preciso mancino di Chiriac e al preciso calcio di rigore firmato Pini Fabio. Al ritorno dagli spogliatoi è ancora Chiriac a spaventare Palchetti e la sua difesa, ma scampato pericolo è il Ponte a Greve a chiudere i conti grazie a Madonia, perfetto nel trasformare in oro l'ottimo assist recapitatogli dalla fascia. Generoso il finale dello Scarperia, vicino al 4-3 con due belle punizioni di Caprio, ma al triplice fischio sono i padroni di casa a far festa insieme al proprio pubblico. Ad attendere i gialloblu di Bucelli nell'ultimo turno casalingo sarà la Settignanese: la speranza è quella di replicare stavolta come festeggiata, la bella giornata vissuta oggi in veste di sparring partner.
Calciatoripiù: Semegen e Modou
si guadagnano la palma di migliori in campo grazie alla loro maiuscola e prolifica prestazione.

PONTE A GREVE: Palchetti, Luongo, Nencioni, Tosato, Muka, Madonia, Poggi, Modou, Creati, Semegen. A disp.: Ambrosetti, Tovoli, Martelli, Kometa, Brenci. All.: Giovanni Saija. <br >SCARPERIA: Beltrami, Virgillo, Caprio, Fammoni, Ignesti, Petani, Grossi, Pini Fra., Pini Fab., Chiriac, Barni. A disp.: Maritato, Latini, Sgobaro, Bartoloni. All.: Fabio Bucelli.<br > RETI: Semegen 2, Modou, Chiriac, Pini F., Madonia. Un ottimo Ponte a Greve saluta con il sorriso sulle labbra il pubblico di casa, superando con il punteggio di 4-2 uno Scarperia punito severamente da un avvio incolore, ma comunque lodevole per la reazione proposta nella seconda parte di match. Pronti via e i padroni di casa dimostrano di voler far propria l'intera posta in palio, dando vita ad un copione monotematico lungo venti e pi&ugrave; minuti: Semegen &egrave; scatenato e firma una doppietta, seguito da Modou che al quarto d'ora porta a tre le reti di vantaggio per i ragazzi di Giovanni Saija. Nella parte conclusiva del primo tempo invece, &egrave; lo Scarperia a salire in cattedra, accorciando grazie al preciso mancino di Chiriac e al preciso calcio di rigore firmato Pini Fabio. Al ritorno dagli spogliatoi &egrave; ancora Chiriac a spaventare Palchetti e la sua difesa, ma scampato pericolo &egrave; il Ponte a Greve a chiudere i conti grazie a Madonia, perfetto nel trasformare in oro l'ottimo assist recapitatogli dalla fascia. Generoso il finale dello Scarperia, vicino al 4-3 con due belle punizioni di Caprio, ma al triplice fischio sono i padroni di casa a far festa insieme al proprio pubblico. Ad attendere i gialloblu di Bucelli nell'ultimo turno casalingo sar&agrave; la Settignanese: la speranza &egrave; quella di replicare stavolta come festeggiata, la bella giornata vissuta oggi in veste di sparring partner. <b> Calciatoripi&ugrave;: Semegen e Modou</b> si guadagnano la palma di migliori in campo grazie alla loro maiuscola e prolifica prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI