• Giovanissimi B GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 14 - 0
  • Firenzuola


NOVOLI: Rocchini (36' Becattelli), Olmi, Hazrollaj Edmond, Hazrollaj Albin (31' Mugelli), Martinez, Memaj (42' Guri), Bennardo Mattia, Cirina, Sanchez (38' Benelli), Macchioni, Bennardo Niccolò. A disp.: Becattelli, Benelli, Mugelli, Guri. All.: Michele Vuturo.
FIRENZUOLA: Panzacchi, Falchi, Mungo, Romei, Ndiaye, Giovanardi, Muca, Biondi, Diani, Galvan, Sina. A disp.: Poli, Santini. All.: Maurizio Baracani.

ARBITRO: Galluzzo di Firenze.

RETI: 2', 10', 27', 28' 32' e 60' Bennardo Mattia, 8' Sanchez, 41' Memaj, 46' Benelli, 50', 58' e 72' Bennardo Niccolò, 65' Guri, 70' Martinez.



Netta vittoria del Novoli sul Firenzuola con un risultato che lascia poco all'immaginazione. Firenzuola in campo con una formazione di emergenza, a causa dell'indisponibilità di parecchi ragazzi tra cui entrambe i portieri e il suo calciatore di spicco Schilleci, ma la buona volontà dei ragazzi di Baracani non è stata sufficiente ad arginare gli attacchi dei padroni di casa. Il Novoli ha sempre avuto il controllo del gioco e raramente gli ospiti sono riusciti ad affacciarsi nella metà campo avversaria. Apre le marcature Bennardo Mattia al 2', con la prima delle sei reti personali di questo incontro. All'8' raddoppia Sanchez e poi ancora Bennardo M. si ripete al 10', al 27', al 28' e al 32' del primo tempo. La reazione del Firenzuola è praticamente inesistente ed i suoi tentativi di attacco sono sistematicamente fermati dai centrocampisti del Novoli. Nella ripresa non cambia il copione, il Novoli continua a gestire il gioco non concedendo nulla alle iniziative avversarie. Al 41' Memaj va in goal su punizione, al 46' è Benelli, entrato da poco, a portare il punteggio sull'8 a 0. Quindi è Bennardo Niccolò a prendere le misure del portiere andando a segno tre volte, al 50', al 58' e infine al 72', in fase di recupero, per il quattordicesimo goal. Nel frattempo erano andati in rete al 60' ancora il fratello Mattia, al 60' Guri e al 70' Martinez. Partita senza storia e iniezione di ottimismo per il Novoli in previsione del prossimo scontro diretto con la Laurenziana. Buona la prova di tutta la squadra del Novoli, menzione particolare per Bennardo Mattia autore di sei goal. Firenzuola da elogiare per l'impegno. Buona la direzione di gara.

NOVOLI: Rocchini (36' Becattelli), Olmi, Hazrollaj Edmond, Hazrollaj Albin (31' Mugelli), Martinez, Memaj (42' Guri), Bennardo Mattia, Cirina, Sanchez (38' Benelli), Macchioni, Bennardo Niccol&ograve;. A disp.: Becattelli, Benelli, Mugelli, Guri. All.: Michele Vuturo. <br >FIRENZUOLA: Panzacchi, Falchi, Mungo, Romei, Ndiaye, Giovanardi, Muca, Biondi, Diani, Galvan, Sina. A disp.: Poli, Santini. All.: Maurizio Baracani.<br > ARBITRO: Galluzzo di Firenze.<br > RETI: 2', 10', 27', 28' 32' e 60' Bennardo Mattia, 8' Sanchez, 41' Memaj, 46' Benelli, 50', 58' e 72' Bennardo Niccol&ograve;, 65' Guri, 70' Martinez. Netta vittoria del Novoli sul Firenzuola con un risultato che lascia poco all'immaginazione. Firenzuola in campo con una formazione di emergenza, a causa dell'indisponibilit&agrave; di parecchi ragazzi tra cui entrambe i portieri e il suo calciatore di spicco Schilleci, ma la buona volont&agrave; dei ragazzi di Baracani non &egrave; stata sufficiente ad arginare gli attacchi dei padroni di casa. Il Novoli ha sempre avuto il controllo del gioco e raramente gli ospiti sono riusciti ad affacciarsi nella met&agrave; campo avversaria. Apre le marcature Bennardo Mattia al 2', con la prima delle sei reti personali di questo incontro. All'8' raddoppia Sanchez e poi ancora Bennardo M. si ripete al 10', al 27', al 28' e al 32' del primo tempo. La reazione del Firenzuola &egrave; praticamente inesistente ed i suoi tentativi di attacco sono sistematicamente fermati dai centrocampisti del Novoli. Nella ripresa non cambia il copione, il Novoli continua a gestire il gioco non concedendo nulla alle iniziative avversarie. Al 41' Memaj va in goal su punizione, al 46' &egrave; Benelli, entrato da poco, a portare il punteggio sull'8 a 0. Quindi &egrave; Bennardo Niccol&ograve; a prendere le misure del portiere andando a segno tre volte, al 50', al 58' e infine al 72', in fase di recupero, per il quattordicesimo goal. Nel frattempo erano andati in rete al 60' ancora il fratello Mattia, al 60' Guri e al 70' Martinez. Partita senza storia e iniezione di ottimismo per il Novoli in previsione del prossimo scontro diretto con la Laurenziana. Buona la prova di tutta la squadra del Novoli, menzione particolare per Bennardo Mattia autore di sei goal. Firenzuola da elogiare per l'impegno. Buona la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI