• Giovanissimi B
  • Vannucci
  • 3 - 1
  • Capostrada Belvedere


VANNUCCI: Fedi, Domolo, Vushmaqi, Bonacchi.hanej, Bianchi, Tropeano, Bartolini, Valori, Michelacci, Verde. A disp.: Ghelardini, Amatrudi, Proietto, Gori. All.: Fabio Generali.
CAPOSTRADA: Santi, Talini, Kokojka, Andreini, Giuliani, Torracchi, Mehmedaj, Innocenti, Minichiello, Turelli, Palaka. A disp.: Seghetti, Pagnini, Villani, Gjuci. All.: Donato Palagi.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.

RETI: Valori, Verde, Bianchi, Talini.



Impresa del Vannucci di Fabio Generali che si impone sul Capostrada. La formazione di casa cerca di mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo grazie alle reti di Valori e di Verdi, quest'ultimo dal dischetto trasforma un calcio di rigore conquistato per fallo proprio su Valori. La reazione ospite si materializza nel terzo tempo. I padroni di casa però sono bravi a attutire il colpo. Però il Capostrada si rifà sotto con Talini. La rete che consegna definitivamente i tre punti al Vannucci arriva nel finale e porta il nome di Bianchi. Gli arancioni di Generali continuano a essere una delle sorprese più liete del torneo.

VANNUCCI: Fedi, Domolo, Vushmaqi, Bonacchi&#46;hanej, Bianchi, Tropeano, Bartolini, Valori, Michelacci, Verde. A disp.: Ghelardini, Amatrudi, Proietto, Gori. All.: Fabio Generali.<br >CAPOSTRADA: Santi, Talini, Kokojka, Andreini, Giuliani, Torracchi, Mehmedaj, Innocenti, Minichiello, Turelli, Palaka. A disp.: Seghetti, Pagnini, Villani, Gjuci. All.: Donato Palagi.<br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br > RETI: Valori, Verde, Bianchi, Talini. Impresa del Vannucci di Fabio Generali che si impone sul Capostrada. La formazione di casa cerca di mettere al sicuro il risultato gi&agrave; nel primo tempo grazie alle reti di Valori e di Verdi, quest'ultimo dal dischetto trasforma un calcio di rigore conquistato per fallo proprio su Valori. La reazione ospite si materializza nel terzo tempo. I padroni di casa per&ograve; sono bravi a attutire il colpo. Per&ograve; il Capostrada si rif&agrave; sotto con Talini. La rete che consegna definitivamente i tre punti al Vannucci arriva nel finale e porta il nome di Bianchi. Gli arancioni di Generali continuano a essere una delle sorprese pi&ugrave; liete del torneo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI