• Pulcini
  • Belmonte Antella Grassina
  • 5 - 0
  • S. Vignini Vicchio


BELMONTE: Piccini, Chiacchieroni, Fabbri, Mannelli, Banulescu, Landolina, Catalani, Cioni, Stiacci, Saccutelli. All.: Conti.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Tronconi, Gamberi, Borselli, Paoli, Giordano, Manzella, Giulietti.hilaga, Grati, Pieri, Michelacci, Cappelli. All.: Paoli.

RETI: 2 Catalani, 2 Cioni, Stiacci.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0.



Convincente vittoria interna per il Belmonte di mister Conti, che supera con un largo 5-0 il Sandro Vignini nel match del sabato mattina. In un primo tempo tutto sommato equilibrato, durante il quale i primi pericoli sono di marca ospite con Borselli, a sbloccare il risultato è però il Belmonte, che trova l'1-0 con una pregevole conclusione di Catalani, che da due passi beffa Conforti. Il gol del vantaggio da fiducia ai ragazzi di mister Conti, che in chiusura di primo tempo riescono a trovare il raddoppio ancora grazie a Catalani, che firma così la sua doppietta personale che vale il 2-0 Belmonte. Approfittando delle difficoltà degli ospiti, nel secondo tempo il Belmonte prova a dilagare e, grazie ad una doppietta di pregevolissima fattura da parte di Cioni, riesce a portarsi sul 2-0. Nel finale di secondo tempo, però, prova a reagire il Sandro Vignini, che crea diverse occasioni con Borselli, che in ripartenza viene però stoppato dai prodigiosi interventi di un ottimo Piccinini, che mantiene così inviolata la propria porta. Nel terzo tempo parte forte il Sandro Vignini, che in apertura di frazione va vicinissimo al gol con Gamberi, il cui colpo di testa a botta sicura finisce sul palo a Piccini fuori causa. Poi ci pensa ancora Borselli a mettere in difficoltà la retroguardia locale con un paio di ripartenze che vengono però sempre sventate dall'attentissimo Piccini. Nel finale, con le squadre ormai stanche, arriva il gol del definitivo 5-0 ospite siglato da Stiacci, che conclude un rapido contropiede dei suoi con un destro chirurgico che non lascia scampo all'incolpevole Conforti.
Calciatoripiù
: Nel Belmonte promosso a pieni voti tutto il collettivo. Nel Sandro Vignini ottimi Gamberi e Cappelli.

BELMONTE: Piccini, Chiacchieroni, Fabbri, Mannelli, Banulescu, Landolina, Catalani, Cioni, Stiacci, Saccutelli. All.: Conti.<br >SANDRO VIGNINI: Conforti, Tronconi, Gamberi, Borselli, Paoli, Giordano, Manzella, Giulietti&#46;hilaga, Grati, Pieri, Michelacci, Cappelli. All.: Paoli.<br > RETI: 2 Catalani, 2 Cioni, Stiacci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 1-0. Convincente vittoria interna per il Belmonte di mister Conti, che supera con un largo 5-0 il Sandro Vignini nel match del sabato mattina. In un primo tempo tutto sommato equilibrato, durante il quale i primi pericoli sono di marca ospite con Borselli, a sbloccare il risultato &egrave; per&ograve; il Belmonte, che trova l'1-0 con una pregevole conclusione di Catalani, che da due passi beffa Conforti. Il gol del vantaggio da fiducia ai ragazzi di mister Conti, che in chiusura di primo tempo riescono a trovare il raddoppio ancora grazie a Catalani, che firma cos&igrave; la sua doppietta personale che vale il 2-0 Belmonte. Approfittando delle difficolt&agrave; degli ospiti, nel secondo tempo il Belmonte prova a dilagare e, grazie ad una doppietta di pregevolissima fattura da parte di Cioni, riesce a portarsi sul 2-0. Nel finale di secondo tempo, per&ograve;, prova a reagire il Sandro Vignini, che crea diverse occasioni con Borselli, che in ripartenza viene per&ograve; stoppato dai prodigiosi interventi di un ottimo Piccinini, che mantiene cos&igrave; inviolata la propria porta. Nel terzo tempo parte forte il Sandro Vignini, che in apertura di frazione va vicinissimo al gol con Gamberi, il cui colpo di testa a botta sicura finisce sul palo a Piccini fuori causa. Poi ci pensa ancora Borselli a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia locale con un paio di ripartenze che vengono per&ograve; sempre sventate dall'attentissimo Piccini. Nel finale, con le squadre ormai stanche, arriva il gol del definitivo 5-0 ospite siglato da Stiacci, che conclude un rapido contropiede dei suoi con un destro chirurgico che non lascia scampo all'incolpevole Conforti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Belmonte promosso a pieni voti tutto il collettivo. Nel Sandro Vignini ottimi <b>Gamberi </b>e <b>Cappelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI