• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 0 - 0
  • Popolare Cep


STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Nencioni, Troisi, Noccioli, Ferrara, Sgarra, Vaglini, Caponi, Faratro, Petri. A disp.: Stefanini, Jamea, Petrizzo, Fili, Vispo, Y. Yabba, Mannucci. All.: Leonardo Bagnoli.
POPOLARE CEP: S. Michelotti, F. Michelotti, Raddi, Berretta, Innocent, Galli, Cantini, Hasimi, Mussa, Yankuba, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Baiocco, Affo Worou, Lascialfari, Failla, Meli, Yallow. All.: Rossano Michelotti.

ARBITRO: Della Bartola di Pisa.



A dispetto del punteggio finale la partita tra Stella Rossa e Popolare CEP è stata divertente e ben giocata dal primo all'ultimo istante: entrambe le squadre si sono affrontante cercando costantemente il fraseggio palla a terra e creando alcune opportunità per vincere la partita, ma allo stesso tempo le due difese si sono dimostrate solide e ben messe in campo. Durante il primo tempo i padroni di casa mantengono un po' più a lungo il possesso della palla, mentre gli ospiti si affidano ad alcune ripartenze in velocità: di opportunità clamorose però non se vedono e dunque si va al riposo sullo 0-0. A inizio ripresa la Stella Rossa costruisce l'occasione più importante del match quando Petri entra in area e viene steso da un avversario costringendo l'arbitro a fischiare il penalty: dagli undici metri però Caponi calcia alto graziando gli avversari. I locali non si perdono d'animo e vanno nuovamente vicino al gol proprio con Caponi che calcia da pochi metri su assist di F. Yabba, ma il pallone termina alto sopra la traversa. Nell'ultima parte di gara invece il Popolare CEP mette una certa pressione alla retroguardia rivale e durante gli ultimi minuti vede annullarsi una rete per un fuorigioco molto dubbio. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto e rispecchia bene l'andamento di un match piacevole e combattuto ad armi pari.
Calciatoripiù: Caponi
(Stella Rossa), Mussa (Popolare CEP).

STELLA ROSSA: Condelli, F. Yabba, Nencioni, Troisi, Noccioli, Ferrara, Sgarra, Vaglini, Caponi, Faratro, Petri. A disp.: Stefanini, Jamea, Petrizzo, Fili, Vispo, Y. Yabba, Mannucci. All.: Leonardo Bagnoli.<br >POPOLARE CEP: S. Michelotti, F. Michelotti, Raddi, Berretta, Innocent, Galli, Cantini, Hasimi, Mussa, Yankuba, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Baiocco, Affo Worou, Lascialfari, Failla, Meli, Yallow. All.: Rossano Michelotti.<br > ARBITRO: Della Bartola di Pisa. A dispetto del punteggio finale la partita tra Stella Rossa e Popolare CEP &egrave; stata divertente e ben giocata dal primo all'ultimo istante: entrambe le squadre si sono affrontante cercando costantemente il fraseggio palla a terra e creando alcune opportunit&agrave; per vincere la partita, ma allo stesso tempo le due difese si sono dimostrate solide e ben messe in campo. Durante il primo tempo i padroni di casa mantengono un po' pi&ugrave; a lungo il possesso della palla, mentre gli ospiti si affidano ad alcune ripartenze in velocit&agrave;: di opportunit&agrave; clamorose per&ograve; non se vedono e dunque si va al riposo sullo 0-0. A inizio ripresa la Stella Rossa costruisce l'occasione pi&ugrave; importante del match quando Petri entra in area e viene steso da un avversario costringendo l'arbitro a fischiare il penalty: dagli undici metri per&ograve; Caponi calcia alto graziando gli avversari. I locali non si perdono d'animo e vanno nuovamente vicino al gol proprio con Caponi che calcia da pochi metri su assist di F. Yabba, ma il pallone termina alto sopra la traversa. Nell'ultima parte di gara invece il Popolare CEP mette una certa pressione alla retroguardia rivale e durante gli ultimi minuti vede annullarsi una rete per un fuorigioco molto dubbio. Alla fine il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto e rispecchia bene l'andamento di un match piacevole e combattuto ad armi pari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caponi</b> (Stella Rossa), Mussa (Popolare CEP).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI