- Allievi B GIR.C
 
- 
                                                Virtus Gambassi
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 0
 - 
                                                Santa Maria
                                                    
   
													 
                                               
                                             
VIRTUS GAMBASSI T.: Greco, Caponi, Puccio, Masini, Cugnigni, Gamberucci, Frassinelli, Telesca, Di Marco, Rivaldo, Marku. A disp: Romagnoli. All.: Graziano Daventi. 
S. MARIA: Masi, Tofani, Frontuto, Cupo, Bonaccorsi, Lombardo, Michelucci, Zingoni, Ferrigno, Davì, Girardi. A disp: Catarsi, Palatresi, Mangani, Carrone A., Carrone L. All.: Alfio Palandri. 
NOTE: espulso Telesca.
Finisce a reti bianche la sfida tra Virtus Gambassi e S. Maria. Partita combattuta e tirata giocata su un campo non bello che non ha certo favorito lo spettacolo. Le occasioni non sono mancate però mancate da ambo le parti. Per i padroni di casa l'occasione più importante è firmata da Di Marco sul cui tiro si oppone Masi che si ripete, con l'ausilio del palo, sul tapin a botta sicura di Rivaldo. Per gli ospiti il più pericoloso è Davì che davanti al portiere non riesce a centrare il bersaglio grosso. Da segnalare l'espulsione a metà ripresa di Telesca per doppio giallo. 
Calciatoripiù: Cugnigni, Di Marco e Rivaldo (Virtus Gambassi T.); Zingoni (S. Maria).
VIRTUS GAMBASSI T.: Greco, Caponi, Puccio, Masini, Cugnigni, Gamberucci, Frassinelli, Telesca, Di Marco, Rivaldo, Marku. A disp: Romagnoli. All.: Graziano Daventi. <br >S. MARIA: Masi, Tofani, Frontuto, Cupo, Bonaccorsi, Lombardo, Michelucci, Zingoni, Ferrigno, Davì, Girardi. A disp: Catarsi, Palatresi, Mangani, Carrone A., Carrone L. All.: Alfio Palandri. <br >NOTE: espulso Telesca.
Finisce a reti bianche la sfida tra Virtus Gambassi e S. Maria. Partita combattuta e tirata giocata su un campo non bello che non ha certo favorito lo spettacolo. Le occasioni non sono mancate però mancate da ambo le parti. Per i padroni di casa l'occasione più importante è firmata da Di Marco sul cui tiro si oppone Masi che si ripete, con l'ausilio del palo, sul tapin a botta sicura di Rivaldo. Per gli ospiti il più pericoloso è Davì che davanti al portiere non riesce a centrare il bersaglio grosso. Da segnalare l'espulsione a metà ripresa di Telesca per doppio giallo. <b>
Calciatoripiù: Cugnigni, Di Marco </b>e <b><b>Rivaldo </b></b>(Virtus Gambassi T.); <b>Zingoni</b> (S. Maria).

 