• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 3 - 2
  • Vinci


SAN LORENZO C.G.: Dallai, Lascialfari, Ledjon, Mazzei, Cecchini, Mazzi, Di Nocera, Secchi, Merciai, Tefahi, Braccini. A disp.: Monticelli, Galeotti, Bacci, Cangialosi, Sestini, Fartoune. All.: Marco Gaggioli.
VINCI: Pieroni, Da Nazaret, Ulivieri, Mugnai, Soldati, Giovannini, Desideri, Asllani, Bartolomeo, Rossetti, Aliu. A disp.: Solaro, Vanni. All.: Emanuele Marconcini.

RETI: 2 Rossetti, 2 Merciai, Tefahi.



Gara avvincente tra San Lorenzo e Vinci con risultato finale di 3 a 2 per i padroni di casa che hanno meritato senza dubbio la vittoria per la grinta e la determinazione con le quali hanno affrontato la gara. Nei primi minuti è subito il Vinci però ad andare veloce al gol: Bartolomeo fa partire un destro preciso poco sotto l'incrocio ma Dallai ci arriva in tuffo e manda il calcio d'angolo. Al 15' ecco il San Lorenzo passa in vantaggio con una gran botta di Merciai sotto la traversa. Al 32' però arriva il pareggio del Vinci con Rossetti che segna da posizione ravvicinata trovando anche una deviazione. Finisce così il primo tempo. Al 5' arriva il nuovo vantaggio del San Lorenzo ancora una volta con Merciai che solo davanti al portiere non sbaglia. Al 15' si rifà vedere il Vinci con Bartolomeo che fa partire un gran destro sparato da Dallai e ribattuto in rete da Rossetti. Ma l'arbitro annulla per fuorigioco netto. Al 20' Bacci fa partire un gran tiro di controbalzo che sfiora la traversa. Al 23' il Vinci pareggia ancora con Rossetti che solo davanti a Dallai non sbaglia anche in sospetta in posizione di fuorigioco. Al 32' grande punizione di Lascialfari che sfiora il palo. L'arbitro concede 4 minuti di recupero ed inizia l'assedio del San Lorenzo che proprio allo scadere trova il gol della vittoria con Tefahi che segna di testa dopo una serie di batti e ribatti. Finisce così con una più che meritata vittoria del San Lorenzo sempre corretto in tutta la gara a differenza del Vinci che è apparso quest'oggi piuttosto nervoso.

Calciatoripiù
: Grande prova caratteriale di tutta la squadra del San Lorenzo ben messa in campo da mister Gaggioli, mentre nel Vinci si è distinto Aliu.

SAN LORENZO C.G.: Dallai, Lascialfari, Ledjon, Mazzei, Cecchini, Mazzi, Di Nocera, Secchi, Merciai, Tefahi, Braccini. A disp.: Monticelli, Galeotti, Bacci, Cangialosi, Sestini, Fartoune. All.: Marco Gaggioli.<br >VINCI: Pieroni, Da Nazaret, Ulivieri, Mugnai, Soldati, Giovannini, Desideri, Asllani, Bartolomeo, Rossetti, Aliu. A disp.: Solaro, Vanni. All.: Emanuele Marconcini.<br > RETI: 2 Rossetti, 2 Merciai, Tefahi. Gara avvincente tra San Lorenzo e Vinci con risultato finale di 3 a 2 per i padroni di casa che hanno meritato senza dubbio la vittoria per la grinta e la determinazione con le quali hanno affrontato la gara. Nei primi minuti &egrave; subito il Vinci per&ograve; ad andare veloce al gol: Bartolomeo fa partire un destro preciso poco sotto l'incrocio ma Dallai ci arriva in tuffo e manda il calcio d'angolo. Al 15' ecco il San Lorenzo passa in vantaggio con una gran botta di Merciai sotto la traversa. Al 32' per&ograve; arriva il pareggio del Vinci con Rossetti che segna da posizione ravvicinata trovando anche una deviazione. Finisce cos&igrave; il primo tempo. Al 5' arriva il nuovo vantaggio del San Lorenzo ancora una volta con Merciai che solo davanti al portiere non sbaglia. Al 15' si rif&agrave; vedere il Vinci con Bartolomeo che fa partire un gran destro sparato da Dallai e ribattuto in rete da Rossetti. Ma l'arbitro annulla per fuorigioco netto. Al 20' Bacci fa partire un gran tiro di controbalzo che sfiora la traversa. Al 23' il Vinci pareggia ancora con Rossetti che solo davanti a Dallai non sbaglia anche in sospetta in posizione di fuorigioco. Al 32' grande punizione di Lascialfari che sfiora il palo. L'arbitro concede 4 minuti di recupero ed inizia l'assedio del San Lorenzo che proprio allo scadere trova il gol della vittoria con Tefahi che segna di testa dopo una serie di batti e ribatti. Finisce cos&igrave; con una pi&ugrave; che meritata vittoria del San Lorenzo sempre corretto in tutta la gara a differenza del Vinci che &egrave; apparso quest'oggi piuttosto nervoso. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Grande prova caratteriale di tutta la squadra del San Lorenzo ben messa in campo da mister Gaggioli, mentre nel Vinci si &egrave; distinto Aliu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI