• Allievi B GIR.C
  • Vinci
  • 1 - 0
  • Ginestra Fiorentina


VINCI: Biondi Lorenzo, Pucci, Pecorini, Biondi, Squarci, Pastorelli, Sani, Doti, Del Sordo, Abati, Guerrieri. A Disp.: Tinti, Bianchi, Lari, Benanchi. All.: Carli Iacopo.
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Dainelli, Capaccioli, Taddeucci, Manno, Lelli, Mani, Bianchi, Lastrucci, Biagioli. A Disp.: Rossi, Digiorgio. All.: Maouedjl Billal.

RETE: 25' Del Sordo Paolo.



Sul campo amico di Petroio i ragazzi di ragazzi di Mister Carli riescono a portare a casa il risultato pieno grazie al goal del solito Del Sordo sempre più a suo agio nei panni del trascinatore dell'attacco del Vinci. La partita è stata giocata da ambedue le compagini, fino al goal del Vinci, sul piano dell'agonismo ma mai sopra le righe, lottando su ogni pallone con discreta intensità. Dal momento della segnatura tutto è cambiato, l'incontro si è acceso sfociando poi a fine gare nell'espulsione di due giocatori (uno per parte). Da menzionare i portieri di tutte e due le compagini che, in più occasioni, hanno salvato la propria porta.

VINCI: Biondi Lorenzo, Pucci, Pecorini, Biondi, Squarci, Pastorelli, Sani, Doti, Del Sordo, Abati, Guerrieri. A Disp.: Tinti, Bianchi, Lari, Benanchi. All.: Carli Iacopo.<br >GINESTRA: Pesci, Fantoni, Dainelli, Capaccioli, Taddeucci, Manno, Lelli, Mani, Bianchi, Lastrucci, Biagioli. A Disp.: Rossi, Digiorgio. All.: Maouedjl Billal.<br > RETE: 25' Del Sordo Paolo. Sul campo amico di Petroio i ragazzi di ragazzi di Mister Carli riescono a portare a casa il risultato pieno grazie al goal del solito Del Sordo sempre pi&ugrave; a suo agio nei panni del trascinatore dell'attacco del Vinci. La partita &egrave; stata giocata da ambedue le compagini, fino al goal del Vinci, sul piano dell'agonismo ma mai sopra le righe, lottando su ogni pallone con discreta intensit&agrave;. Dal momento della segnatura tutto &egrave; cambiato, l'incontro si &egrave; acceso sfociando poi a fine gare nell'espulsione di due giocatori (uno per parte). Da menzionare i portieri di tutte e due le compagini che, in pi&ugrave; occasioni, hanno salvato la propria porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI