• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 4 - 3
  • Sancat


S.MARIA: Catarsi, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Cupo, Girardi, Lombardo, Zingoni, Mangani, Ferrigno, Michelucci. A disp: Scardigli, Carrone L., Davi, Di Grande. All.: Alfio Palandri.
SANCAT: Ermini, Fantoni, Saccomanno, Ricci, Castillo, Sabatino, Di Nardo, Innocenti, Kamberi, Gardhihewage, Taddei. A disp: Marra, Carretti, Bargelli, Bonaffini, Zecchi, Bongiovanni. All.: Franco Brazzini.

RETI: Ferrigno, Sabatini rig., Taddei, 2 Mangani, Bonaffini rig., Bonaccorsi.



Vittoria pirotecnica del S. Maria contro la Sancat. Partita ricca di goal, fatta di sorpassi e controsorpassi con i locali che alla fine hanno fatto festa. L'unica nota stonata è stato un campo non all'altezza dello spettacolo in campo che ha condizionato un po' la gara con rimbalzi irregolari. Apre le marcature Ferrigno lanciato in verticale, l'attaccante rientra sul destro e porta avanti i suoi. Nel recupero del primo tempo Taddei viene steso in area e si procura un rigore, trasformato poi da Sabatini. La carica del goal si fa sentire ad inizio ripresa quando i gialloblu completano la rimonta con il pallone messo in mezzo da Di Nardo per Taddei che non può proprio sbagliare. I locali tornano in parità con il colpo di testa di Mangani che scavalca il portiere avversario, leggermente fuori dai pali. La Sancat si riporta avanti con il secondo rigore di giornata, concesso giustamente per il fallo in area su Di Nardo, dal dischetto va Bonaffini che emula il compagno e non sbaglia. Nel momento più difficile per i locali arriva il tiro, più o meno cercato, di Bonaccorsi dalla distanza che sbatte sul palo e con un rimbalzo favorevole si infila in rete. È l'episodio che scuote il S. Maria, vicino al vantaggio con due percussioni di Davi sulla destra. Nel finale sull'angolo di Ferrigno sbuca ancora la testa di Mangani che decide così la partita.
Calciatoripiù: Bonaccorsi, Mangani
(S. Maria).

S.MARIA: Catarsi, Carrone A., Frontuto, Bonaccorsi, Cupo, Girardi, Lombardo, Zingoni, Mangani, Ferrigno, Michelucci. A disp: Scardigli, Carrone L., Davi, Di Grande. All.: Alfio Palandri. <br >SANCAT: Ermini, Fantoni, Saccomanno, Ricci, Castillo, Sabatino, Di Nardo, Innocenti, Kamberi, Gardhihewage, Taddei. A disp: Marra, Carretti, Bargelli, Bonaffini, Zecchi, Bongiovanni. All.: Franco Brazzini.<br > RETI: Ferrigno, Sabatini rig., Taddei, 2 Mangani, Bonaffini rig., Bonaccorsi. Vittoria pirotecnica del S. Maria contro la Sancat. Partita ricca di goal, fatta di sorpassi e controsorpassi con i locali che alla fine hanno fatto festa. L'unica nota stonata &egrave; stato un campo non all'altezza dello spettacolo in campo che ha condizionato un po' la gara con rimbalzi irregolari. Apre le marcature Ferrigno lanciato in verticale, l'attaccante rientra sul destro e porta avanti i suoi. Nel recupero del primo tempo Taddei viene steso in area e si procura un rigore, trasformato poi da Sabatini. La carica del goal si fa sentire ad inizio ripresa quando i gialloblu completano la rimonta con il pallone messo in mezzo da Di Nardo per Taddei che non pu&ograve; proprio sbagliare. I locali tornano in parit&agrave; con il colpo di testa di Mangani che scavalca il portiere avversario, leggermente fuori dai pali. La Sancat si riporta avanti con il secondo rigore di giornata, concesso giustamente per il fallo in area su Di Nardo, dal dischetto va Bonaffini che emula il compagno e non sbaglia. Nel momento pi&ugrave; difficile per i locali arriva il tiro, pi&ugrave; o meno cercato, di Bonaccorsi dalla distanza che sbatte sul palo e con un rimbalzo favorevole si infila in rete. &Egrave; l'episodio che scuote il S. Maria, vicino al vantaggio con due percussioni di Davi sulla destra. Nel finale sull'angolo di Ferrigno sbuca ancora la testa di Mangani che decide cos&igrave; la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bonaccorsi, Mangani</b> (S. Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI