• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • La Cella
  • 1 - 4
  • Orlando


LA CELLA: Tortorella, Di Pede, Armenante, Di Bilio, Bechir, Sodini, Bellomo, Toffolo, Grassini, Sainofski, Elmaz. A disp.: Argenti, Galli, Farnesi, Liman. All.: Dario Bellani.
ORLANDO: Marraccini, Licheri, Raveggi, Gabrielli, Macera, Lazzarone, Santostefano, Canessa, Gentile, Cateni, Yahioui. A disp.: Braccini, Romei, Quercioli, Fornaciari, Vaccaro, Prota. All.: Valerio Mainardi.

ARBITRO: Ficarra di Livorno.

RETI: Grassini, Licheri, Prota, Santostefano, Yahioui.



Bella vittoria esterna dell'Orlando che cala il poker sul campo della Cella e si porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Valerio Mainardi giocare con più qualità e con tanta determinazione: decisive le reti di Licheri, Prota, Santostefano e Yahioui. Ha fatto quel che ha potuto la formazione di casa che ci ha messo orgoglio e voglia di lottare palesando però alcuni limiti strutturali; di Grassini la rete della bandiera locale. Calciatorepiù: Grassini (La Cella).

LA CELLA: Tortorella, Di Pede, Armenante, Di Bilio, Bechir, Sodini, Bellomo, Toffolo, Grassini, Sainofski, Elmaz. A disp.: Argenti, Galli, Farnesi, Liman. All.: Dario Bellani.<br >ORLANDO: Marraccini, Licheri, Raveggi, Gabrielli, Macera, Lazzarone, Santostefano, Canessa, Gentile, Cateni, Yahioui. A disp.: Braccini, Romei, Quercioli, Fornaciari, Vaccaro, Prota. All.: Valerio Mainardi.<br > ARBITRO: Ficarra di Livorno.<br > RETI: Grassini, Licheri, Prota, Santostefano, Yahioui. Bella vittoria esterna dell'Orlando che cala il poker sul campo della Cella e si porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Valerio Mainardi giocare con pi&ugrave; qualit&agrave; e con tanta determinazione: decisive le reti di Licheri, Prota, Santostefano e Yahioui. Ha fatto quel che ha potuto la formazione di casa che ci ha messo orgoglio e voglia di lottare palesando per&ograve; alcuni limiti strutturali; di Grassini la rete della bandiera locale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Grassini</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI